Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il problema è che tu hai il profilo privato, e non si riesce a vedere il tuo inventario

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ops, scusate, ora ho risolto: http://www.tf2items.com/profiles/76561198052685298

Bene, chi vuole, mi può anche aggiungere come amico su steam. Per ora sono maggiormente interessato alla Fedora del capo ma se avete doppione altri cappelli mi va bene lo stesso, per esempio mi servirebbe anche il Dente storto, il Berretto del granatiere, il Cerimoniale del sultano, l'Elmetto bonk, il Ragazzo bonk, l'Acconciatura da cervellone, il Berretto cosa nostra, il Mafioso etc etc.
      sigpic

Comment

• Per chi servissero ho la cravatta e la maschera bianca del pyro, il cappello canadese e diverse armi strange.

Comment

• Io credo che posso scambiare tutti i miei oggetti per giochi più o meno costosi. Forse.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tassadar, con cappello canadese cosa intendi? Per quale classe è? Heavy?
            sigpic

Comment

• Me li regalate? Non ho niente da darvi.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Tassadar, con cappello canadese cosa intendi? Per quale classe è? Heavy?

Indossabile da tutte le classi

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Me li regalate? Non ho niente da darvi.
                  Attaccati.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

Okay, per il tuo Bombardiere marrone posso darti o il Cappellen dei Grimm o l'Elmetto da vigile del fuoco. Quando puoi, aggiungimi agli amici di steam.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

Dallo a me alteo, ti farò un offerta che non potrai rifiutare.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Che roba è che hanno aggiunto con l'ultima patch? TF2 sta diventando Minecraft.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Cerco nametag.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Adesso mi servirebbe il Familiar Fez, ma non ho, ahimè, più cappelli scambiabili.

Comunque, sapete per caso come si fa a craftare la barba posticcia della spia? Sulla wiki di Team Fortress 2 c'è scritto che è sbloccabile ma non ci sono i progetti per crearla. Qualcuno mi aiuta?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              Adesso mi servirebbe il Familiar Fez, ma non ho, ahimè, più cappelli scambiabili.

Comunque, sapete per caso come si fa a craftare la barba posticcia della spia? Sulla wiki di Team Fortress 2 c'è scritto che è sbloccabile ma non ci sono i progetti per crearla. Qualcuno mi aiuta?
                              Diomio, la Camera Beard è il misc item della spia con meno valore di tutto il gioco. Con poco te la fai scambiare.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Diomio, la Camera Beard è il misc item della spia con meno valore di tutto il gioco. Con poco te la fai scambiare.
                                Ho saputo che vi fu un bug in Team Fortress 2 che fece droppare la Camera Beard ogni 3 per 2. Ed ecco il perché del poco valore.

Il Familiar fez, invece?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X