il problema è che tu hai il profilo privato, e non si riesce a vedere il tuo inventario
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ops, scusate, ora ho risolto: http://www.tf2items.com/profiles/76561198052685298
Bene, chi vuole, mi può anche aggiungere come amico su steam. Per ora sono maggiormente interessato alla Fedora del capo ma se avete doppione altri cappelli mi va bene lo stesso, per esempio mi servirebbe anche il Dente storto, il Berretto del granatiere, il Cerimoniale del sultano, l'Elmetto bonk, il Ragazzo bonk, l'Acconciatura da cervellone, il Berretto cosa nostra, il Mafioso etc etc.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioTassadar, con cappello canadese cosa intendi? Per quale classe è? Heavy?
Indossabile da tutte le classi
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMe li regalate? Non ho niente da darvi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
Indossabile da tutte le classisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
Indossabile da tutte le classi
Comment
-
-
Adesso mi servirebbe il Familiar Fez, ma non ho, ahimè, più cappelli scambiabili.
Comunque, sapete per caso come si fa a craftare la barba posticcia della spia? Sulla wiki di Team Fortress 2 c'è scritto che è sbloccabile ma non ci sono i progetti per crearla. Qualcuno mi aiuta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAdesso mi servirebbe il Familiar Fez, ma non ho, ahimè, più cappelli scambiabili.
Comunque, sapete per caso come si fa a craftare la barba posticcia della spia? Sulla wiki di Team Fortress 2 c'è scritto che è sbloccabile ma non ci sono i progetti per crearla. Qualcuno mi aiuta?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDiomio, la Camera Beard è il misc item della spia con meno valore di tutto il gioco. Con poco te la fai scambiare.
Il Familiar fez, invece?sigpic
Comment
Comment