Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene, chi vuole, mi può anche aggiungere come amico su steam. Per ora sono maggiormente interessato alla Fedora del capo ma se avete doppione altri cappelli mi va bene lo stesso, per esempio mi servirebbe anche il Dente storto, il Berretto del granatiere, il Cerimoniale del sultano, l'Elmetto bonk, il Ragazzo bonk, l'Acconciatura da cervellone, il Berretto cosa nostra, il Mafioso etc etc.
Okay, per il tuo Bombardiere marrone posso darti o il Cappellen dei Grimm o l'Elmetto da vigile del fuoco. Quando puoi, aggiungimi agli amici di steam.
Adesso mi servirebbe il Familiar Fez, ma non ho, ahimè, più cappelli scambiabili.
Comunque, sapete per caso come si fa a craftare la barba posticcia della spia? Sulla wiki di Team Fortress 2 c'è scritto che è sbloccabile ma non ci sono i progetti per crearla. Qualcuno mi aiuta?
Adesso mi servirebbe il Familiar Fez, ma non ho, ahimè, più cappelli scambiabili.
Comunque, sapete per caso come si fa a craftare la barba posticcia della spia? Sulla wiki di Team Fortress 2 c'è scritto che è sbloccabile ma non ci sono i progetti per crearla. Qualcuno mi aiuta?
Diomio, la Camera Beard è il misc item della spia con meno valore di tutto il gioco. Con poco te la fai scambiare.
Comment