Sticazzi lo dico io Fede, perchè la palla non la cago pari, vado solo ad uccidere la gente lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ho trovato su FPS banana diverse skin carine per TF2, ne ho messa su una, stavo per giocare quando mi è venuto il dubbio: non c'è rischio che il VAC interpreti male queste skin e mi banni, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHo trovato su FPS banana diverse skin carine per TF2, ne ho messa su una, stavo per giocare quando mi è venuto il dubbio: non c'è rischio che il VAC interpreti male queste skin e mi banni, vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioNo, le custom skins non provcano il ban
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu si che sei esperto di bannaggi vari vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh appunto,come potevo portarla avanti da solo contro 3 bestioni (Sousu,Hoods,Flammo) T_T
Spoiler:Bestioni solo a TF2
In questi piccoli party tra amici dovremmo portare anche Ciccio, someday.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSono un giovane virile e potente.
In questi piccoli party tra amici dovremmo portare anche Ciccio, someday.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon direi proprio,anche perchè le skin le vedi solo tu
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioNo, le custom skins non provcano il ban
Comment
-
La migliore serata di sempre
Sempre sul server calcistico eravamo Hoods,Alby,Althe,Flammo,Iappo,Homerazzo ed io
Ecco a voi i video http://www.xfire.com/manage/ (sono i primi 3)
E le foto (alcune sono ancora in upload quindi abbiate pazienza ) http://www.xfire.com/profile/greatfe...?view#93547392
Ho voluto documentare tutte le kill e le dominazioni su Althe che se no poi spara musse come al solito xD
Comment
-
Come hai potuto?
Seratina più completa di ieri direi, c'è stato di tutto, dal 3vs3 più o meno equo, 3vs2 a favore dei 2 valorosi guerrieri (flammino&omino), teste volanti, airshots al bacio, albyx in modalità sclering ++, hoods con il ca**o di grosso , sousu con la sua solita risatina, alteo nabbo (nulla di nuovo neanche qui), flammo a tratti inarrestabile. Spassosissima è dire poco.Last edited by Flaming Eternity; 10 March 2010, 00:57.
Comment
Comment