Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Cinquina, anche se nello screen non si vede per via del layout di TF2 -_- :

Fine del primo round :

"You got blood on my suit."
    Sticazzi, in quel server la mappa non cambia mai!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
      Sticazzi, in quel server la mappa non cambia mai!
      E' questo il bello Fastlane la conosco come le mie tasche, potrei backstabbare ad occhi chiusi come in 2Fort, adesso volevo provarne altre.

Elusys

Comment

• Iper mega Team Fortressata nel server calcistico con Ale,Hoods,Sousu,Alby,Flammo e Althe (si fa per dire)...
        Continue dominazioni (io ne ho subite veramente tante ),kill spettacolari e cazzate a volontà
        Unico problema Xfire non faceva nè screen nè video T_T
        greatfede

Comment

• La prossima volta che fate una riunione del genere, mi chiamate? Mi serve qualcuno con cui giocare a TF2, perché da solo mi annoio ^^

Comment

• Ok
            greatfede

Comment

• Minchia che risate ragazzi, la mia migliore serata in TF2.
              sigpic

Comment

• Sousu quando rideva al massimo sembrava una donna
                greatfede

Comment

• Scatarrata powa.
                  sigpic

Comment

• Fede, ma ti sei perso il pezzo in cui io dicevo parole buffe a caso e Sosu rideva come un matto
                    Qualcosa come Marmotta Igienizzata o Spara-Maiali a carica manuale e lui scoppiava a ridere

Comment

• Veramente io ci sono stato sempre da quando sono entrato nel server,sei tu che andavi via ogni 10 minuti
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                        Fede, ma ti sei perso il pezzo in cui io dicevo parole buffe a caso e Sosu rideva come un matto
                        Qualcosa come Marmotta Igienizzata o Spara-Maiali a carica manuale e lui scoppiava a ridere
                        Semplicemente perché una volta che starto a ridere SUL SERIO, non la smetto più
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Iper mega Team Fortressata nel server calcistico con Ale,Hoods,Sousu,Alby,Flammo e Althe (si fa per dire)...
                          Continue dominazioni (io ne ho subite veramente tante ),kill spettacolari e cazzate a volontà
                          Unico problema Xfire non faceva nè screen nè video T_T
                          Son troppo forte che ci vuoi far.

Giuro che l' avrei messo muto a Sousu anche se si è dimostrato un valido partner

Ale invece nel finale con me ed Albyx si è guadagnato il nick di "Fail Man" per le sue audaci intenzioni prontamente soffocate da un taglio netto di buona spada da parte mia.

Alteo che sclerava da solo, non ne parliamo
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Oddio, la scena più bella è stata questa:

Io e Ale, entrambi audaci Scout, correvamo l'uno contro l'altro, sfoggiando terribili urli di guerra, arriviamo a centro campo, era giunto il momento di sparare, stavo per premere il grilletto quando vidi Ale senza testa, tagliata dall' arrugginita e luminescente lama di Flammo.

FAIL

Last edited by Albyx; 09 March 2010, 01:14.
                            sigpic

Comment

• Da solo contro due vi facevo il culo a striscie con uno scout, nabbacci

Albyx Nerd, Lamer, Troll, Bimbominkia, Budiculo.

Elusys

Comment

• Sì ma io e Alby all'inizio eravamo svantaggiatissimi T_T
                                Lui scout (quindi non mi dava manco una mano,troppo impegnato a correre) e io soldier contro l'armata Flammo,Hoods,Sousu...
                                Sticazzi lo credo bene che mi dominavate
                                greatfede

Comment

Working...
                                X