Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioSticazzi, in quel server la mappa non cambia mai!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioFede, ma ti sei perso il pezzo in cui io dicevo parole buffe a caso e Sosu rideva come un matto
Qualcosa come Marmotta Igienizzata o Spara-Maiali a carica manuale e lui scoppiava a rideresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIper mega Team Fortressata nel server calcistico con Ale,Hoods,Sousu,Alby,Flammo e Althe (si fa per dire)...
Continue dominazioni (io ne ho subite veramente tante ),kill spettacolari e cazzate a volontà
Unico problema Xfire non faceva nè screen nè video T_T
Giuro che l' avrei messo muto a Sousu anche se si è dimostrato un valido partner
Ale invece nel finale con me ed Albyx si è guadagnato il nick di "Fail Man" per le sue audaci intenzioni prontamente soffocate da un taglio netto di buona spada da parte mia.
Alteo che sclerava da solo, non ne parliamo
Comment
-
Oddio, la scena più bella è stata questa:
Io e Ale, entrambi audaci Scout, correvamo l'uno contro l'altro, sfoggiando terribili urli di guerra, arriviamo a centro campo, era giunto il momento di sparare, stavo per premere il grilletto quando vidi Ale senza testa, tagliata dall' arrugginita e luminescente lama di Flammo.
FAIL
Last edited by Albyx; 09 March 2010, 01:14.sigpic
Comment
Comment