Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me all'inizio (cioè subito dopo l'ultimo update dell'engi) andava in crash ogni volta che tentavo di vedere gli oggetti nell'inventario oltre la prima pagina
    ora anche se mi azzardo solo ad aprirlo l'inventario

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Anche a me va in crash Omino.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Potete farmi un breve riassunto delle novità dell'aggiornamento? Oltre alle nuove armi (Fucile "vendicativo", braccio meccanico, pistola laser controlla sentry, chiave inglese d'orata a casaccio) ho notato ora la possibilità di spostare le costruzioni dell'engi, maggior visibilità del braccio quando si tira fuori lo shotgun (l'ho notato subito!) e la sostituzione delle statistiche scritte delle costruzioni con icone. C'è altro?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Potete farmi un breve riassunto delle novità dell'aggiornamento? Oltre alle nuove armi (Fucile "vendicativo", braccio meccanico, pistola laser controlla sentry, chiave inglese d'orata a casaccio) ho notato ora la possibilità di spostare le costruzioni dell'engi, maggior visibilità del braccio quando si tira fuori lo shotgun (l'ho notato subito!) e la sostituzione delle statistiche scritte delle costruzioni con icone. C'è altro?
          Una chiave inglese fatta di pesce?
          Cosa mi son perso?

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Potete farmi un breve riassunto delle novità dell'aggiornamento? Oltre alle nuove armi (Fucile "vendicativo", braccio meccanico, pistola laser controlla sentry, chiave inglese d'orata a casaccio) ho notato ora la possibilità di spostare le costruzioni dell'engi, maggior visibilità del braccio quando si tira fuori lo shotgun (l'ho notato subito!) e la sostituzione delle statistiche scritte delle costruzioni con icone. C'è altro?
            Ad un paio di pagine dietro trovi tutto ciò che ti serve.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              Una chiave inglese fatta di pesce?
              Cosa mi son perso?
              Qualcun'altro stanco ed ignorante che non ricontrolla quello che scrive

EDIT: Ecco il prossimo aggiornamento di TF2, ovvero il Polycount Pack! Ecco i vincitori:

Spoiler:

Last edited by c1cc10; 17 July 2010, 13:45. Motivo: ho messo le img sotto spolier ;)

Comment

• Ma che ottica ha lo sniper?

Certa gente è fuori

Elusys

Comment

• Uoa. O.o

Ma non è stiano esagerando?
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• ho trovato il modo per evitare i continui crash.
                    Dovete mettervi Steam in inglese ed avviare così il gioco interamente in inglese, in attesa che fixino il problema, oppure scaricarvi il file .rar con tutte le lingue da qui http://www.file-upload.net/download-...0.9.5.rar.html e inserire il file tf_italian.txt in Steam\steamapps\[nome account]\team fortress 2\tf\resource. Così il gioco vi ritornerà com'era prima dell'update, cioè col menù in inglese, ma l'inventario, e le altre cose in italiano. A me ora non dà più problemi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Il santo maccarello

Comment

• Io ho tutto inglese da un po', l' inglese rulla.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Lo sgrassatore e il pesce incartato nel giornale

Comment

• Lol l'Etranger
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Lol l'Etranger
                              Il Santo Maccarello è la cosa più geniale e rivoluzionaria che abbia mai visto dal respawn dei nemici

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                Il santo maccarello
                                Credo che l'esatta traduzione sia Sacro Maccarello... mi strapiace la spia arabeggiante... La Valve ha confermato che tutti questi oggetti (Eccetto i cappelli) avranno caratteristiche proprie, facendo di questo pack uno (se non il) dei più grandi aggiornamenti di TF2.

Comment

Working...
                                X