Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ascia, appena ho un altro raffinato.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ascia, appena ho un altro raffinato.
      Io ne sto facendo due per uno dei cappelli
      greatfede

Comment

• Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Sono tornato. Alla grande.
        sigpic

Comment

• Mi sapete dire se i cappelli che si craftano con il metallo viola sono considerati anche essi "rari" come l'ascia?
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Sono tornato. Alla grande.
            Pura estetica, quell'ascia è una ciofeca, nessun crit e -25 di vita.

Elusys

Comment

• Il pappone mi uppa il charisma, tutti i medici del server mi seguivano.

Avrò fatto 300 kills e passa in poco tempo.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Yay, craftata anche la maschera di Saxton Hale
                sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=drrp-...layer_embedded

I love this game.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• Ringrazio le vostre teste.
                      greatfede

Comment

• Temevo di essere arruginito con il coltellino. Ah, grazie per le cure, Anto.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Temevo di essere arruginito con il coltellino. Ah, grazie per le cure, Anto.
                          Infatti con gente del calibro di me, flammo e Sentinel, ste cascate di backstab non ti vengono tanto facilmente wanker.

Comunque internet mi è andato via nel mezzo della partita, quindi un bel FUCK a tutti.

Elusys

Comment

• A proposito di Sentinel, grazie per il raffinato.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Fede inutile che ti vanti ti avrò ownato una quarantina di volte o giù di li.

Anto che curava Snako spia, non ne parliamo, e non mi dava una cazzo di Kritz le dava tutte a fabio.

Alcune spie hanno tentato varie volte di backstabbarmi, tentato...

Ah sentinel grazie per il cappello di Bill e la tag.
                              Last edited by Flaming Eternity; 06 November 2010, 01:01.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Fede inutile che ti vanti ti avrò ownato una quarantina di volte o giù di li.

Anto che curava Snako spia, non ne parliamo, e non mi dava una cazzo di Kritz le dava tutte a fabio.

Alcune spie hanno tentato varie volte di backstabbarmi, tentato...

Ah sentinel grazie per il cappello di Bill e la tag.
                                Vabbè ownare un cecchino con un soldier o un demo è roba assai facile.
                                Considerando anche che come soldier non facevi altro che rocket jumpare per evitare di esporti ai miei colpi.
                                BTW anche tu hai incassato una buona dose di headshot.
                                Però la parte più bella era su Mirmidon, lì si sprecavano gli headshot (Mirmi <3)
                                E inoltre beccatevi questa own su questo cecchino:
                                http://www.xfire.com/video/3a306f/
                                Mirmi lì hai rischiato di nuovo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X