Poi non ho le mie buoni ragioni per chiamarlo lamer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMica è da lamer la spada. o_Osigpic--Scanning for friends--
Comment
-
IO, ho droppato questa...
Spoiler:
Tremate.
Nell' istante precedente al drop l' ho desiderata a tal punto che è apparsa.
Ps. Fede, se la spada la usi con lo scudo, togliendo lo sticky launcher dunque è lamer, alla pari con il backburner.Last edited by Flaming Eternity; 09 September 2010, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo ce l'ho già da un bel po' Flammo
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioè figo l'homewrecker del pyro O_O
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIO, ho droppato questa...
Spoiler:
Tremate.
Nell' istante precedente al drop l' ho desiderata a tal punto che è apparsa.
Ps. Fede, se la spada la usi con lo scudo, togliendo lo sticky launcher dunque è lamer, alla pari con il backburner.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioè figo l'homewrecker del pyro O_O
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=Sy531...eature=related
questo l'ho trovato sul tubo. non linciatemi
Comment
-
La partita di oggi è stata interessante, 5vs5 mi pare, contro avversari random siamo andati in crisi dinanzi ad una continua uber di grosso, dobbiamo lavorarci, confido in sentimerdo per gli allenamenti, sarà anche che eravamo poco organizzati anche a livello di classi.
Provata l' ascia, micidiale a distanza ravvicinata, si fa sentire il distacco dalla bottiglia (le spie hanno vita breve una volta rivelate) il malus della velocità invece, riesco a malapena a digerirlo...
Comment
Comment