Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non laggavo come un porco scannato potevo provare a headshottare il grosso prima che andasse in uber oggi, ma niente da fa.
Il bello poi è che dopo 2 mappe mi sono accorto di avere lo spinotto del portatile staccato, per questo mi andava a scatti, con solo la batteria
Poi mai visto l'intero clan connesso in una volta, ci sono al massimo 7 persone connesse. Poi anche per Left solo in 4 possono giocare.
La mia idea era di fare un team per Team Fortress 2 e uno per Left. Più 3 riserve jolly. Ovviamente tutti si allenano a tutto, ma quelli in un team durante la settimana fanno dei soli per migliorarsi personalmente.
Last edited by sentinel; 09 settembre 2010, 23:29.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Infatti, Ale nabbava con lo sniper, Hoods per quanto bravo con il grosso poteva far poco, io non faccio miracoli, mirmi si alternava tra medico e demo e arte beh che non è LFS non fa testo. Domani se non sbaglio l' allenamento...
Ophi, tempo fa lo ricordavo uno scout tremendo, lo voglio!!
Fede, porti le borracce.
Ma 2 scout generalmente sono fondamentali, ad esempio se te e Ophi, ipotetici scout non fate il vostro dovere con gli scout avversari io demo posso anche non scendere in campo, visto che mi aneranno subito.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment