Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soldier o demo
    greatfede

Comment

• No il demo lo fa flammo, è il più bravo. Ophi mi ha chiesto di ritornare nel clan, io ovviamente non gli ho detto di no
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• se serve il medico ci sono io

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Se non laggavo come un porco scannato potevo provare a headshottare il grosso prima che andasse in uber oggi, ma niente da fa.
          Il bello poi è che dopo 2 mappe mi sono accorto di avere lo spinotto del portatile staccato, per questo mi andava a scatti, con solo la batteria

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Le classi per gli allenamenti sono queste, come nelle cw:

Due soldier
            Un medico
            Due scout
            Un demo
            Ah, non si possono scegliere altre classi?

Comment

• Si, ma l'ossatura deve essere quella. Si può sostituire un grosso a un soldier, o un pyro con compressore a uno scout.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Le classi per gli allenamenti sono queste, come nelle cw:

Due soldier
                Un medico
                Due scout
                Un demo
                Mi sopraggiunge ora un dubbio: qui ci sono 6 giocatori, ma nel clan siamo ben di più
                greatfede

Comment

• E in quanti vuoi che si giochi?

Poi mai visto l'intero clan connesso in una volta, ci sono al massimo 7 persone connesse. Poi anche per Left solo in 4 possono giocare.

La mia idea era di fare un team per Team Fortress 2 e uno per Left. Più 3 riserve jolly. Ovviamente tutti si allenano a tutto, ma quelli in un team durante la settimana fanno dei soli per migliorarsi personalmente.
                  Last edited by sentinel; 09 September 2010, 23:29.

Comment

• Infatti, Ale nabbava con lo sniper, Hoods per quanto bravo con il grosso poteva far poco, io non faccio miracoli, mirmi si alternava tra medico e demo e arte beh che non è LFS non fa testo. Domani se non sbaglio l' allenamento...

Ophi, tempo fa lo ricordavo uno scout tremendo, lo voglio!!
                    Fede, porti le borracce.
                    Last edited by Flaming Eternity; 09 September 2010, 23:48.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Se serve, io vi rullo con scout
                      sigpic

Comment

• Ma 2 scout generalmente sono fondamentali, ad esempio se te e Ophi, ipotetici scout non fate il vostro dovere con gli scout avversari io demo posso anche non scendere in campo, visto che mi aneranno subito.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Io come soldier ci sono, in fondo è la classe con cui vado meglio
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Io come soldier ci sono, in fondo è la classe con cui vado meglio
                            Io sono ancora alla ricerca di una classe adatta. Mi propongo come vice-aiuto-assistente-jolly...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Ho sbloccato quest'arma:
                              Spoiler:

Com'è?
                              greatfede

Comment

• è una figata contro le fottute spie

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X