Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In senso che non puoi venirmi a postare un immagine dove ti vendichi qualcosa dovrà pur significare. Poi non venirmi a dire 1-1 o simili ti ho pwnato alla grande. ROTFL

Sul server dei GoV ho beccato anche Frankie abbiamo fatto buone cose, lui Medic io Bruciaculi™.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      In senso che non puoi venirmi a postare un immagine dove ti vendichi qualcosa dovrà pur significare. Poi non venirmi a dire 1-1 o simili ti ho pwnato alla grande. ROTFL

Sul server dei GoV ho beccato anche Frankie abbiamo fatto buone cose, lui Medic io Bruciaculi™.
      1-1 ovviamente scherzavo
      Comunque la vendetta ci stava tutta
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Ophi, ti ricordi quella sera in cui eravamo io e te scout contro 4 su Lumberjack?
        Ownati bestialmente
        Ricordo eccome, giocare contro pargoli rosiconi è sempre un'esperienza gratificante

<FAN n00b>
        <Force a Nature is a weapon for fags>
        <Nexus n00b>
        ecc ecc... tutti dopo essere stati dominati a sangue

...ed eventualmente prima di passare a scout, usare la Forza della Natura ed essere puntualmente ri-asfaltati senza pietà

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Avete qualche consiglio da darmi sull'utilizzo dello scout e sul conseguimento di alcuni suoi risultati?

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Avete qualche consiglio da darmi sull'utilizzo dello scout e sul conseguimento di alcuni suoi risultati?
            Difficile così su due parole.
            In linea di massima: stai sempre in movimento (ma va? :lol), impara a padroneggiare PERFETTAMENTE tutte le armi a disposizione (la pistolina è una delle armi più sottovalutate del gioco, ti salverà il deretano più e più volte; la mazza può essere il flagello di molte classi), e soprattutto, ricorda che non c'è alcun bisogno di gettarsi nella mischia; lo Scout è fatto per gli attacchi mordi e fuggi: colpire a sorpresa, fuggire al sicuro e ripetere, devi capire quando è il momento giusto per colpire, che sia un nemico potenzialmente distratto, impegnato contro un altro tuo compagno di squadra, o anche solo bisognoso di un infame colpo di grazia... la prima linea va lasciata ad altre classi, come esploratore il compito principale è dare supporto e sfruttare la tua agilità per approfittare tempestivamente dei varchi aperti dai compagni (in merito posso vantare qualche cap d'antologia, per efficienza di teamplay).
            Sugli obiettivi, quache richiesta in particolare?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Difficile così su due parole.
              In linea di massima: stai sempre in movimento (ma va? :lol), impara a padroneggiare PERFETTAMENTE tutte le armi a disposizione (la pistolina è una delle armi più sottovalutate del gioco, ti salverà il deretano più e più volte; la mazza può essere il flagello di molte classi), e soprattutto, ricorda che non c'è alcun bisogno di gettarsi nella mischia; lo Scout è fatto per gli attacchi mordi e fuggi: colpire a sorpresa, fuggire al sicuro e ripetere, devi capire quando è il momento giusto per colpire, che sia un nemico potenzialmente distratto, impegnato contro un altro tuo compagno di squadra, o anche solo bisognoso di un infame colpo di grazia... la prima linea va lasciata ad altre classi, come esploratore il compito principale è dare supporto e sfruttare la tua agilità per approfittare tempestivamente dei varchi aperti dai compagni (in merito posso vantare qualche cap d'antologia, per efficienza di teamplay).
              Sugli obiettivi, quache richiesta in particolare?
              Grazie per la breve spiegazione. Le domande che mi rimangono sono 2:
              E' meglio la pistola o la bibita (io ho la seconda)?
              I risultati più astrusi mi risultano essere: Sono un eroe (ricevi 500 danni in uhna vita), Conquista lampo (Inizia a coprire un punto di controllo entro un secondo da quando diviene disponibile) e La morte volante (Uccidi 20 giocatori mentre esegui un salto doppio). Hai qualche suggerimento?

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Hmm, Gentlemen....
                sigpic

Comment

Ricordo eccome, giocare contro pargoli rosiconi è sempre un'esperienza gratificante

<FAN n00b>
                  <Force a Nature is a weapon for fags>
                  <Nexus n00b>
                  ecc ecc... tutti dopo essere stati dominati a sangue

...ed eventualmente prima di passare a scout, usare la Forza della Natura ed essere puntualmente ri-asfaltati senza pietà

Vabè, c'era anche l'Ingegniere simpaticone

Comment

La mia classe preferita?
                    Beh, quella con la quale ho giocato di pi&#249; &#232; lo scout, ma ultimamente l'ho abbandonato per il pyro
                    sigpic

Comment

Buttati nella mischia e aspetta soltanto di essere colpito da Sniper, Pyro, Soldier, Heavy, Torrette.

Gli scout sono i miei bersagli preferiti dopo le spie, slurp!

Ah altrimenti utilizza i blandi consigli di Ophi XD

Elusys

Comment

Grazie per la breve spiegazione. Le domande che mi rimangono sono 2:
                        E' meglio la pistola o la bibita (io ho la seconda)?
                        I risultati più astrusi mi risultano essere: Sono un eroe (ricevi 500 danni in uhna vita), Conquista lampo (Inizia a coprire un punto di controllo entro un secondo da quando diviene disponibile) e La morte volante (Uccidi 20 giocatori mentre esegui un salto doppio). Hai qualche suggerimento?
                        "Sono un eroe" ...Banalmente, curati in continuazione; funziona molto bene quando giochi in difesa (un'altra cosa: lo Scout può rivelarsi una classe difensiva ben oltre qualunque aspettativa, specie nei CTF spesso gioco da Scout "contropiedista", passo la maggior parte del tempo a pattugliare la base, la velocità di questa classe permette di avere sotto controllo la situazione con facilità e di poter avvisare tempestivamente i compagni di pericoli in arrivo in arrivo, oltre ad essere molto efficace contro le spie. Sto di guardia per poi spingermi in attacco non appena la situazione favorisce la mia squadra); non appena hai pochi HP scappi come un codardo fino al più vicino spawn, ti curi e ripeti finchè non hai accumulato senza tirare le cuoia 500 danni. Non è difficilissimo.

"Conquista lampo": questione di coordinazione. Quando i tuoi compagni stanno cappando, tu piazzati nel punto di controllo successivo, se gli altri riescono a portare a termine la conquista, sei già in posizione per arraffarti un altro CP.

"La morte volante". Semplice... accoppa 20 nemici sparando al volo, dopo aver eseguito il doppio salto. Impara a controllare al meglio i doppi salti, oltre a sfuggire agli attacchi avversari, possono darti la possibilità di balzare nella posizione più agevole per un bel colpo al volo ravvicinato. Funziona meglio con lo scattergun che con la Forza della Natura

Comunque, per come la vedo, MOLTO meglio la pistola. Gli Scout che usano la bibita finiscono per essere un bersaglio facilissimo, anche anche se superi il primo sbarramento di fuoco, ci vuole pochissimo perchè qualcuno ti segua e si prepari a colpire (e la penalità alla velocità dopo l'uso suona un pò come una condanna a morte). Resta valido solo come arma di fuga, più che per oltrepassare le linee nemiche. In compenso la pistoletta è un'rma versatile, in grado di infliggere un buon danno sulla media-lunga distanza, per indebolire un avversario o dargli il colpo di grazia dopo averlo impallinato per bene. Oltretutto, è il meglio che puoi permetterti per abbattere le sentry. Trova una posizione in cui la vedi ma sei troppo distante per cui possa spararti, impugna la pistolina e divertiti

@Alessandro: curioso, visto che da Scout i miei bersagli preferiti sono proprio gli infami Sniper... BONK garantiti, con quelli

Comment

@Alessandro: curioso, visto che da Scout i miei bersagli preferiti sono proprio gli infami Sniper... BONK garantiti, con quelli
                          Bum. Headshot.

Elusys

Comment

Ieri grandi soddisfazioni col Pyro.

Bruciaculare™ Sniper, Scout e Spy quando sono invisibili non ha prezzo[cit.]
                            sigpic

Comment

Altheix, non sai quante madonne di ho mandato oggi
                              Pure te Flaming con quella azzo di spia
                              sigpic

Comment

Sei stato Asfaltato Albertino. Hoods pu&#242; testimoniare. OWND

I miei Backstab ti cadevano addosso come castagne in autunno. ROTFL
                                Last edited by Flaming Eternity; 16 February 2010, 00:21.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X