Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi sapete per caso consigliarmi un server con mappe per Rocket Jumpare? Un po' come il Trick Jump di Wolfenstein xD
Mi è presa la mania del rocket jump ._.
Non capisco che ci trovi, io ho provato mi viene da schifo e lo trovo inutile.
Oltretutto rocketjumpare ti rende un bersaglio facile per i cecchini avversarsi.
Non capisco che ci trovi, io ho provato mi viene da schifo e lo trovo inutile.
Oltretutto rocketjumpare ti rende un bersaglio facile per i cecchini avversarsi.
A me piace o.o
Inoltre hai il vantaggio tattico di stare sopra a tutto, se ti capita un crit in volo i tuoi nemici sotto fanno ciao ciao con la manina e saltano in aria un secondo dopo xD
Lo Scout è americano, il Demolitore è un ciclope nero scozzese, l'Ingegnere è un texano, Il grosso un russo (per di più comunista), il Medico è tedesco (forse prussiano), il Cecchino è australiano e la Spia è francese. Ma il Soldato e il Pyro, di che nazionalità sono?! A me il soldato mi sembra addirittura un italiano fascista... Voi cosa ne pensate?
Anche se tutti dicono questo, io sono fermamente convinto che sia Inglese.
A 2Fort ho fatto una strage: con 5 Backstabs di fila sono stato nominato "Combo Baldracca"
Per me ti sbagli o.o
Mi ricordo di essere stato in game con te e c'era un player nella lista che si chiamava Combo Baldracca, mi sa che si riferivano a lui xD
Per me ti sbagli o.o
Mi ricordo di essere stato in game con te e c'era un player nella lista che si chiamava Combo Baldracca, mi sa che si riferivano a lui xD
Anche se tutti dicono questo, io sono fermamente convinto che sia Inglese.
God Save The Queen non lo dice un Australiano
Spoiler:
No, non mi farete cambiare idea xD
Invece sì, perchè l'Australia fa parte del Commonwealth è ,formalmente, la Regina Elisabetta è anche regina d'Australia (e di Canada, Nuova Zelanda, Giamaica e Bahamas).
Per me ti sbagli o.o
Ecco a voi eretici di infima categoria.
Spoiler:
Commento di un commilitone attonito "Uà Combo Baldracca Nuo"
Per il nabbo per eccellenza.
Spoiler:
Au revoir plebaglia.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment