Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEssendo un server italiano c'è una grande maggioranza di utenti italiani, ma non mancano gli stranieri.
Ad esempio un Medico di nome War Radish se non erro:
Io: "Radish, vieni vieni con l' Uber" questa frase l' avrò detta più volte visto che lui era l' UNICO medico con l' uber.
Lui: "Sto arrivando, non è un cane!"
ROTFLsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa usate auricolari o solo la chat testuale del gioco?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa usate auricolari o solo la chat testuale del gioco?
@Fede: Sono anche un eccelsa spia non c'è che dire, ma di lavaggi di cervello proprio non ne faccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCuffie con microfono
Spoiler:O vanno bene anche quelle della 360?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioC'è qualche modello specifico?
Spoiler:O vanno bene anche quelle della 360?
Ma ci saranno migliaia di modelli a tua disposizione, non so però se quelle della 360 si posso usare sul PCLast edited by Albyx; 01 November 2009, 13:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma vanno benissimo anche un paio di cuffie 'scrause' () che trovi a nemmeno 10 euro.... tanto per l'uso che ne farai vanno benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo uso la webcam del pc e funziona benissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa io non ce l'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioImmagino che gli screen vengano fatti con la webcam
Anyway sto attendendo la risposta di qualcuno QUI per vedere se riuscirò a giocare a questo benedetto gioco '_'
Comment
-
Comment
-
Perdonatemi l' up ma sono veramente infastidito.
E' risaputo che la versione PC di TF2 >>>>>>>>(infinito) versione console.
Mi va anche bene che il PC abbia le milestone per sbloccare le armi nuove.
Una sola cosa mi dà veramente fastidio: perchè su console non c'è il compressore del lanciafiamme del pyro? (classe che domina incontrastata)
Ne sono venuto a conoscenza casualmente parlando con Albyx su Xfire e ritengo che sia davvero forte come "arma".
Non avete idea di quanto io non veda l' ora di avere i soldi per il PC nuovo sottomano T__T
Nel frattempo sono costretto a giocare senza compressore -_- (e senza bruciaculi!!!).sigpic
Comment
Comment