Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Richiesta di reclutamento, periodo di reclutamento (con annesse atroci fustigazioni), se sei bravo e non nabbo diventerai effettivo e potrai sbandierare il tuo essere figo per tutti i server GoV (Tf2 only si intende)
Io ti sconsiglierei di svolgere le pratiche viste le tue gravi mancanze nel 3 livello per diventare GoV.
Avevo dimenticato quanto fosse bello fraggare su TF2 :soso:
Perchè vagabondare solo soletto per le "strade" di Washington post atomico quando puoi startene tranquillamente in compagnia di amici unici nel proprio genere su Tf2? ^_^Last edited by Flaming Eternity; 31 January 2010, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioRichiesta di reclutamento, periodo di reclutamento (con annesse atroci fustigazioni), se sei bravo e non nabbo diventerai effettivo e potrai sbandierare il tuo essere figo per tutti i server GoV (Tf2 only si intende)
Io ti sconsiglierei di svolgere le pratiche viste le tue gravi mancanze nel 3 livello per diventare GoV.
Avevo dimenticato quanto fosse bello fraggare su TF2 :soso:
Perchè vagabondare solo soletto per le "strade" di Washington post atomico mentre puoi startene tranquillamente in compagnia di amici unici nel proprio genere? ^_^
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo mi è arrivata la notifica dal vostro gruppo su STEAM...
A proposito,per diventare un vero -GoV- cosa devo fare?
Ad ogni modo si sa quando iniziano le partite? Io dovrei ricevere la pass e l'id per l'adsl oggi quindi dovrei esserci, per ora siamo io e Albyx?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe c'è entrato Flaming puoi farcela con una mano legata dietro la schiena
Ad ogni modo si sa quando iniziano le partite? Io dovrei ricevere la pass e l'id per l'adsl oggi quindi dovrei esserci, per ora siamo io e Albyx?
Io comunque posso tutti i lunedì, mercoledì, giovedì e domenichesigpic
Comment
-
Io. Linka che mi iscrivo.
EDIT: Mi son registrato e aggiunto al team Joker, penso sia tutto Ok ora.Last edited by Flaming Eternity; 03 February 2010, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da govjocker Visualizza MessaggioAlbyx e Alessandro330, al vostro team manca ancora una persona. Se poi uno di voi ha problemi di connessione sarebbe bene trovare almeno una riserva
Qualcuno qui dentro vuole partecipare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe volete ci sono io
Comment
Comment