Ma molto volentieri, amico mio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosì, può andare... server?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOggi avevamo anche la colonna sonora.
Oddio, poi io e quello lì ci siam messi a ballare con l'engineer
Ma porca vacca non ha messo i Guns
Poi, lo spammatore a cui piaceva il cacchio
Comment
-
Io l' ho messo mute dopo un po', perchè non mi faceva sentire le cacchiate che diceva Albyx.Last edited by Flaming Eternity; 22 December 2009, 01:11.
Comment
-
l'evento di natale sul fun box sta procedendo bene: 12 mappe custom, alcune molto belle, il karaoke delle 18 non è ancora finito...
tra poco (alle 21) si replica con il karaoke, e le mappe custom saranno in rotazione fino a domani mattina (reset alle 6 del 24)
da domani video su youtube!
194.177.96.192:27215 WantedGoV.IT | FUN BOX (TGM/GoV)
Comment
-
Originariamente Scritto da govjocker Visualizza Messaggiol'evento di natale sul fun box sta procedendo bene: 12 mappe custom, alcune molto belle, il karaoke delle 18 non è ancora finito...
tra poco (alle 21) si replica con il karaoke, e le mappe custom saranno in rotazione fino a domani mattina (reset alle 6 del 24)
da domani video su youtube!
194.177.96.192:27215 WantedGoV.IT | FUN BOX (TGM/GoV)
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQual è l'orario del karaoke? Ma dimmi una curiosità, come si fa ad aggiungere la colonna sonora?
per preparare testi e musiche ci vuole un po' di lavoro dietro, se ti va di aiutarci al prossimo evento ti spiego tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da govjocker Visualizza Messaggioil prossimo è alle 21 (tra 13 minuti)
per preparare testi e musiche ci vuole un po' di lavoro dietro, se ti va di aiutarci al prossimo evento ti spiego tutto
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment