Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=d_k_iiMnFVc

Spamma che ti passa, da parte di un mio "caro" amico.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Geniale XD
      Mi ha fatto tornare la voglia di giocare a TF2 ^^
      greatfede

Comment

• Ma solo i nabbi gli preferiscono BFBC, quindi non è necessario che tu faccia ritorno.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Peccato che tu non abbia giocato BBC2
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Geniale XD
            Mi ha fatto tornare la voglia di giocare a TF2 ^^
            Rinuncia

Elusys

Comment

• Ieri mi sono divertito con quel niubbo di sentinel (eravamo una coppia di niubbi perfetta )
              greatfede

Comment

• Azzo giocato di merda ieri, non riuscivo a tirarne giù uno XD

Ragazzi, l'ho già detto ad Alby, ma sarebbe bellino che i Miel Pops facessero un salto di qualità. Dopo il Chiub non si è fatto più niente
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ahem, ci saremmo anche io e Alby, eh.

Comment

• Maddai, c'avete la tag dei GOV, ce l'ha la metà dei giocatori italiani su Steam
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• -GoV.G- prego.

Comunque sia, se non fanno altri tornei noi miel pops cosa potremmo mai fare, visto che gli unici che sfiorano la decenza siamo io, Ale ed Albyx... Quando mangia le coco pops.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Anche perchè io, come ho già detto con Sentinel sono occupato coi RAGE su BC2, una partita cazzeggio ci sta sempre, ma prenderlo serio come clan non ne ho davvero tempo
                        E comunque Coco Pops powa
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Comunque sia, se non fanno altri tornei noi miel pops cosa potremmo mai fare, visto che gli unici che sfiorano la decenza siamo io, Ale ed Albyx... Quando mangia le coco pops.
                          Mi sa che ti sopravvaluti un po' troppo
                          L'unico costante è Ale, tutti gli altri (me compreso) giochiamo sia bene che male, quindi non te la tirare :P

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity
                            I Miel Pops, nello specifico io ed Ale, siamo GoV.G, che è un distaccamento Cw dei GoV.

Noob.
                            Quoto, i Gov G dovrebbero essere quelli del team Green, uno dei team competitivi...un tantino distaccati dai GoV 4 Fun.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Mi sa che ti sopravvaluti un po' troppo
                              L'unico costante è Ale, tutti gli altri (me compreso) giochiamo sia bene che male, quindi non te la tirare :P
                              Senti, ma vai a cagare.

Poi più in là mi spieghi che intendi per costante.

@Sousu: Vallo a spiegare a Senti, visto che io mi sopravvaluto.
                              Last edited by Flaming Eternity; 02 May 2010, 15:01.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Ahem, vi ricordo che l'unico Scout decente che segna nel torneo di Chiub (termine che ho inventato io) Soccer sono io.

Comment

Working...
                                X