Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma il bello è che dal sito ti ci fanno pure credere di 'sta cosa del "recruiting esclusivo", tutte boiate in realtà, questo clan è come le prostitute, prima o poi ci vanno tutti
Critichiamo però cerchiamo di restare nel solco del rispetto please, visto anche che uno degli admin è utente del foro (ma non solo per questo ovviamente).
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Critichiamo però cerchiamo di restare nel solco del rispetto please, visto anche che uno degli admin è utente del foro (ma non solo per questo ovviamente).
ho una domanda su sto gioco. ho equipaggiato ai pg il badge livello 5. a che serve? e l'elmo "aura dell'incorrutibilità?" sono tornato a giocare a sto gioco dopo diverso tempo dove trovo una guida o qualcosa che mi spieghi come sbloccare armi ed equip?
Non l'avrei mai detto, ma ho fatto pure un account Steam per sto coso. Non so se mi parte, ma ormai l'ho acquistato ed è in download, dovrei esserci d'ora in poi O:
Sperando sempre che il pc chiuda un occhio per la mia CPU,ma HF2 mi partiva senza problemi...
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
ID:Godot_
Ora non prendetela come una abitudine,eh, la mia è solo una eccezione perchè questo dannato gioco mi ha sempre ispirato, e la crap version mi ha convinto.
Vado comunque a nabbare nel topic adatto (8)
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Ultimissimo update che forse farà felice sentinerdo.
Team Fortress 2
Fixed a case where the Spy could start taunting and cloak at the same time
Flamethrower changes
Increased base damage 10%
Afterburn duration increased (from 6 to 10)
Flares that hit a burning player at mid-to-long range will crit
Reduced Backburner damage bonus from 20% to 15%
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment