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il Crafting è semplicemente lo scambiare armi e oggetti ottenuti tramite i suddetti drop system per ottenere altri oggetti, in specialmodo i tanto fighi quanto inutili cappelli.
I punti chiave sono i "blueprints" che per voi comuni mortali sarebbero "le ricette" che vi diranno quali e quante armi vi servono per craftare tale cosa.
L' equazione base è questa:
Armi (generalmente 3 ) = Metallo di scarto = Dopo aver ottenuto 3 metalli di scarto li crafterete e otterrete "Metallo richiesto" ripetete l' equazione fino ad ottenere 3 metalli richiesti per ottenere il tanto ambito "Metallo Fine" ne realizzerete 3 di questi ultimi se volete craftarli e ottenere un cappello random, oppure 4 + un "Class Token" (Ottenibile craftando 3 armi della stessa classe) per ottenere un cappello random per una specifica classe.
Es. 4 Metalli Fini + Class Token Sniper = Un cappello random dello Sniper.
Come avrete potuto intuire, le armi e gli oggetti necessari per craftare sono abbastanza, fatevi i calcoli per delucidazioni.
@Ciccio: gioca di più a Tf2.Last edited by Flaming Eternity; 25 May 2010, 20:46.
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Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioil Crafting è semplicemente lo scambiare armi e oggetti ottenuti tramite i suddetti drop system per ottenere altri oggetti, in specialmodo i tanto fighi quanto inutili cappelli.
I punti chiave sono i "blueprints" che per voi comuni mortali sarebbero "le ricette" che vi diranno quali e quante armi vi servono per craftare tale cosa.
L' equazione base è questa:
Armi (generalmente 3 ) = Metallo di scarto = Dopo aver ottenuto 3 metalli di scarto li crafterete e otterrete "Metallo richiesto" ripetete l' equazione fino ad ottenere 3 metalli richiesti per ottenere il tanto ambito "Metallo Fine" ne realizzerete 2 di questi ultimi se volete craftarli e ottenere un cappello random, oppure 3 + un "Class Token" (Ottenibile craftando 3 armi della stessa classe) per ottenere un cappello random per una specifica classe.
Es. 3 Metalli Fini + Class Token Sniper = Un cappello random dello Sniper.
Come avrete potuto intuire, le armi e gli oggetti necessari per craftare sono abbastanza, fatevi i calcoli per delucidazioni.
@Ciccio: gioca di più a Tf2.
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Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo ho sbloccato solo due cappelli (texano per l'ingegnere e quello di halloween), la barba finta della spia (che con il cappello da spazzacamino sembra un barbone) e la medaglietta da mercenerio... mi sembra poco per 132 ore di gioco!
PS: non ho ancora capito come funziona il crafting, è grave?
Hoods ancora più sfigato poisigpic
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Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFinalmente l'arco per il cecchino...
è stupendo D:
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Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMa i token per gli slot delle armi a che servono allora?
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio52 oggetti?! Vi prego, ditemi che ho sbagliato i calcoli...Last edited by Flaming Eternity; 25 May 2010, 18:24.
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Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSticazzi, io con le mie ore nemmeno uno ne ho sbloccato...
Hoods ancora più sfigato poi
...beh, oltre a questi non ne ho ancora sbloccato uno
Oggi ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non male come nuovo inizio, anche perchè ho utilizzato solo Soldier e Demo, ovvero due delle classi che avevo meno utilizzato finora U_U
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Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon parlatemi di cappelli va'... che oltre a quello di Bill (dal preorder di L4D2) e ad 1 di halloween...
...beh, oltre a questi non ne ho ancora sbloccato uno
Oggi ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non male come nuovo inizio, anche perchè ho utilizzato solo Soldier e Demo, ovvero due delle classi che avevo meno utilizzato finora U_U
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