Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    PS: non ho ancora capito come funziona il crafting, è grave?
    anche io ho questa patologia.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• il Crafting è semplicemente lo scambiare armi e oggetti ottenuti tramite i suddetti drop system per ottenere altri oggetti, in specialmodo i tanto fighi quanto inutili cappelli.

I punti chiave sono i "blueprints" che per voi comuni mortali sarebbero "le ricette" che vi diranno quali e quante armi vi servono per craftare tale cosa.

L' equazione base è questa:

Armi (generalmente 3 ) = Metallo di scarto = Dopo aver ottenuto 3 metalli di scarto li crafterete e otterrete "Metallo richiesto" ripetete l' equazione fino ad ottenere 3 metalli richiesti per ottenere il tanto ambito "Metallo Fine" ne realizzerete 3 di questi ultimi se volete craftarli e ottenere un cappello random, oppure 4 + un "Class Token" (Ottenibile craftando 3 armi della stessa classe) per ottenere un cappello random per una specifica classe.

Es. 4 Metalli Fini + Class Token Sniper = Un cappello random dello Sniper.

Come avrete potuto intuire, le armi e gli oggetti necessari per craftare sono abbastanza, fatevi i calcoli per delucidazioni.

@Ciccio: gioca di più a Tf2.
      Last edited by Flaming Eternity; 25 May 2010, 20:46.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        il Crafting è semplicemente lo scambiare armi e oggetti ottenuti tramite i suddetti drop system per ottenere altri oggetti, in specialmodo i tanto fighi quanto inutili cappelli.

I punti chiave sono i "blueprints" che per voi comuni mortali sarebbero "le ricette" che vi diranno quali e quante armi vi servono per craftare tale cosa.

L' equazione base è questa:

Armi (generalmente 3 ) = Metallo di scarto = Dopo aver ottenuto 3 metalli di scarto li crafterete e otterrete "Metallo richiesto" ripetete l' equazione fino ad ottenere 3 metalli richiesti per ottenere il tanto ambito "Metallo Fine" ne realizzerete 2 di questi ultimi se volete craftarli e ottenere un cappello random, oppure 3 + un "Class Token" (Ottenibile craftando 3 armi della stessa classe) per ottenere un cappello random per una specifica classe.

Es. 3 Metalli Fini + Class Token Sniper = Un cappello random dello Sniper.

Come avrete potuto intuire, le armi e gli oggetti necessari per craftare sono abbastanza, fatevi i calcoli per delucidazioni.

@Ciccio: gioca di più a Tf2.
        Ma i token per gli slot delle armi a che servono allora?

Comment

• 52 oggetti?! Vi prego, ditemi che ho sbagliato i calcoli...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Io ho sbloccato solo due cappelli (texano per l'ingegnere e quello di halloween), la barba finta della spia (che con il cappello da spazzacamino sembra un barbone) e la medaglietta da mercenerio... mi sembra poco per 132 ore di gioco!

PS: non ho ancora capito come funziona il crafting, è grave?
            Sticazzi, io con le mie ore nemmeno uno ne ho sbloccato...
            Hoods ancora più sfigato poi
            sigpic

Comment

• Oggi ho sbloccato due Blitsauger (o come cazzo si scrive) e una forza della natura,che ovviamente avevo già in molteplici copie
              greatfede

Comment

• Finalmente l'arco per il cecchino...
                è stupendo D:
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Finalmente l'arco per il cecchino...
                  è stupendo D:

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Ma i token per gli slot delle armi a che servono allora?
                    Ho ancora dubbi riguardo al loro utilizzo.

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    52 oggetti?! Vi prego, ditemi che ho sbagliato i calcoli...
                    Ops, ho sbagliato a postare te ne serviranno almeno 3 per un cappello random e 4 + un class token per un cappello specifico, ergo ricalcola. Sorry.
                    Last edited by Flaming Eternity; 25 May 2010, 18:24.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Sticazzi, io con le mie ore nemmeno uno ne ho sbloccato...
                      Hoods ancora più sfigato poi
                      non parlatemi di cappelli va'... che oltre a quello di Bill (dal preorder di L4D2) e ad 1 di halloween...

...beh, oltre a questi non ne ho ancora sbloccato uno

Oggi ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non male come nuovo inizio, anche perchè ho utilizzato solo Soldier e Demo, ovvero due delle classi che avevo meno utilizzato finora U_U

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        non parlatemi di cappelli va'... che oltre a quello di Bill (dal preorder di L4D2) e ad 1 di halloween...

...beh, oltre a questi non ne ho ancora sbloccato uno

Oggi ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non male come nuovo inizio, anche perchè ho utilizzato solo Soldier e Demo, ovvero due delle classi che avevo meno utilizzato finora U_U
                        Hoods quand'è che ridominiano i server (si fa per dire ) con la mitica coppia Medico-Grosso?
                        greatfede

Comment

• uh beh... sì, si potrebbe anche ricominciare a dominare tutti, anhe perchè mi sentivo un tantino niubbo oggi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Il famoso diceroll dei GoV? Bei tempi quelli.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Vado a giocare con l''engi: con un po' di fortuna accadrà come con il demo e il soldier, ovvero si sentiranno "voci misteriose"...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Voci misteriose?
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X