Avevo intenzione di scambiarla per un altro cappello qualunque, perché di cappelli ora ne ho solo 2 ed entrambi per il Soldier (senza contare cappelli all class) e io manco lo uso tanto. Se hai un cappello anche brutto/bruttissimo, basta che non sia per questa classe, te lo do.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPure mia nonna saprebbe beccare no scope, il problema è che non fa un cazzo di danno, quindi non conviene.
Mi trovo decisamente meglio rispetto al SMG.
Che poi il noscope l'ho fatto esattamente in fronte al soldier volante quindi non è affatto semplice.Last edited by greatfede; 15 October 2010, 20:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer questo basta usare il jarate, 2 o 3 colpi e butti giù una classe debole/media (Engi, lo Sniper stesso, Pyro, Scout e Spia) con inoltre la possibilità di fare assist.
Mi trovo decisamente meglio rispetto al SMG.
Che poi il noscope l'ho fatto esattamente in fronte al soldier volante quindi non è affatto semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo Jarate ti toglie l'SMG o il razorback, quindi contro le spie sei morto.
Quindi in sostanza cambia ben poco, solo che poi in combattimento ravvicinato, il razorback ti lascia un buco mentre il jarate si rivela un buon alleato
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl razorback secondo me serve a poco, se la spia mi vuole uccidere mentre sto cecchinando non si fa certo problemi a prendere l'ambassador e spararmi in fronte.
Quindi in sostanza cambia ben poco, solo che poi in combattimento ravvicinato, il razorback ti lascia un buco mentre il jarate si rivela un buon alleatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE grazie a chuck ho anche il maccarello e il latte. Ora manca solo il cappello... dubito di vederlo in questa vita ma la speranza è l'ultima a morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl razorback secondo me serve a poco, se la spia mi vuole uccidere mentre sto cecchinando non si fa certo problemi a prendere l'ambassador e spararmi in fronte.
Quindi in sostanza cambia ben poco, solo che poi in combattimento ravvicinato, il razorback ti lascia un buco mentre il jarate si rivela un buon alleato
Oltretutto mi è capitato più raramente che una spia arrivasse di pistola.
Solitamente per essere veloci con il rischio di farsi sgamare, ti rompono lo scudo e possono sempre ripassare dopo, se non sei andato all'armadietto.
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioRevolver.Last edited by Alessandro330; 15 October 2010, 22:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSolo il primo colpo di ambassador è hs, uno sniper con buoni riflessi può anche cavarsela per il rotto della cuffia, una pugnalata non te la toglie nessuno.
Oltretutto mi è capitato più raramente che una spia arrivasse di pistola.
Solitamente per essere veloci con il rischio di farsi sgamare, ti rompono lo scudo e possono sempre ripassare dopo, se non sei andato all'armadietto.
Tu infatti sei una spia morta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEtranger? Revoler della spia.
Ale fail.
Perchè quello originale si chiama solo Revolver, quindi Chuck Weapon Name Fail.
Ok direi che per stasera ho cazzeggiato abbastanza, ora vado a bermi una birra.
Comment
Comment