Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho scambiato 8 oggetti orrendi doppioni che posso usare solo ad halloween per 4 oggetti orrendi che hanno il valore complessivo di 4 refined metal, ovvero 72 armi.
Gli oggetti haunted che hai scambiato valgono da soli 2.66 ref, aggiungi gli altri oggetti halloween di quest'anno e arrivi a circa 4.33 ref, aggiungi i 2 scrap per le maschere e fai 4.55 ref. Complimenti, hai perso 0.55 ref, ovvero quasi 2 rec, ovvero 10 armi.
Altra cosa, dopo 870 e passa ore di gioco so quanto vale un refined e detrminarne il valore in armi è ridicolo.
Consiglio: scambiate i vostri oggetti per oggetti che vi piacciono (ovviamente rimanendo sullo stesso prezzo) e poi smettetela o farete la fine di Chuck e Black Ghost, che hanno più ore di trade che di gioco (e per quanto riguarda Black Ghost si vede lol <3)
Gli oggetti haunted che hai scambiato valgono da soli 2.66 ref, aggiungi gli altri oggetti halloween di quest'anno e arrivi a circa 4.33 ref, aggiungi i 2 scrap per le maschere e fai 4.55 ref. Complimenti, hai perso 0.55 ref, ovvero quasi 2 rec, ovvero 10 armi.
Altra cosa, dopo 870 e passa ore di gioco so quanto vale un refined e detrminarne il valore in armi è ridicolo.
Gli haunted avranno pure questo alto valore (anche se mi sembra stano; sull'official wiki TF2 gli haunted sono unique, ovvero appena più costosi di un'arma normale http://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_quality) ma stai pur certo che 4 persone su 5 se cerchi di scambiarglieli rifiutano perchè ormai questi oggetti ce li hanno praticamente tutti e sul "mercato" valgono zero.
Invece i cappelli sono difficili da avere. Quindi, dimmi tu se non è stato un ottimo scambio..
Spero che quello che sia successo oggi sia una cosa occasionale:
praticamente, sia stamattina che oggi pomeriggio ci sono stati in tutto 4 tizi su 3 server differenti che usavano una specie di trucco che gli permetteva di muoversi a velocità mostruose. Era ovvio che il divertimento andava a farmi benedire con questi che conquistavamo in 1 secondo il punto di controllo ecc....
Vi è capitato per caso?
p.s. All'inizio pensavo fossi io che laggavo, ma poi ho visto che avevo 70 di ping e tutti dicevano cheater...
Se si va nei server alteo approved mi pare giusto che ci siano i cheater.
Ah, e non per forza erano cheater alcuni o erano premium fissi oppure stavano solamente sboroneggiando per i 10 minuti di trial premium che il server ti da se digiti !premium
Alcuni Ip di server popolata da gente ammodino. :3
94.23.68.246:27200 Beautiful girl dei GoV, ottimo se si vuole giocare giocare.
46.252.150.104:27200 Nuova macchina dei GoV, ottimo server e dal livello di skill comparabile ad un nighteam server. Si pinga pure bene, il server è a Milano mi pare.
94.23.72.27:27015 Tana dell' etanolo, comparabile al BG dei GoV con in più una chat vocale più attiva, non vi annoierete.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Non credo proprio fossero cheaters, la cosa implicherebbe una "svista" da parte dell'infallibile Valve ed il suo VAC.
Erano sicuramente premium, probabilmente temporanei, come già detto da Gaetano.
Comment