Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho scambiato 8 oggetti orrendi doppioni che posso usare solo ad halloween per 4 oggetti orrendi che hanno il valore complessivo di 4 refined metal, ovvero 72 armi.

PROFIT!
    sigpic

Comment

• Gli oggetti haunted che hai scambiato valgono da soli 2.66 ref, aggiungi gli altri oggetti halloween di quest'anno e arrivi a circa 4.33 ref, aggiungi i 2 scrap per le maschere e fai 4.55 ref. Complimenti, hai perso 0.55 ref, ovvero quasi 2 rec, ovvero 10 armi.

Altra cosa, dopo 870 e passa ore di gioco so quanto vale un refined e detrminarne il valore in armi è ridicolo.

Consiglio: scambiate i vostri oggetti per oggetti che vi piacciono (ovviamente rimanendo sullo stesso prezzo) e poi smettetela o farete la fine di Chuck e Black Ghost, che hanno pi&#249; ore di trade che di gioco (e per quanto riguarda Black Ghost si vede lol <3)
      sigpic

Comment

• Ma sono unusual. D:

Bell' avatar scouttoso.
        Last edited by Flaming Eternity; 13 November 2011, 19:31.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• ScoutSnipposo

Sono haunted non unusual asd
          sigpic

Comment

• Se non mi sbaglio per&#242; anche gli unusual si possono usare solo durante l'Halloween Event.

Mo' controllo

EDIT: Ricordavo bene. A questo dipende, se Gohan ha scambiato degli unusual, non ha perso niente
            Last edited by Batman AA; 13 November 2011, 20:08.

Comment

• Sbagli mostruosamente.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Gli oggetti haunted che hai scambiato valgono da soli 2.66 ref, aggiungi gli altri oggetti halloween di quest'anno e arrivi a circa 4.33 ref, aggiungi i 2 scrap per le maschere e fai 4.55 ref. Complimenti, hai perso 0.55 ref, ovvero quasi 2 rec, ovvero 10 armi.

Altra cosa, dopo 870 e passa ore di gioco so quanto vale un refined e detrminarne il valore in armi &#232; ridicolo.
                Gli haunted avranno pure questo alto valore (anche se mi sembra stano; sull'official wiki TF2 gli haunted sono unique, ovvero appena pi&#249; costosi di un'arma normale http://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_quality) ma stai pur certo che 4 persone su 5 se cerchi di scambiarglieli rifiutano perch&#232; ormai questi oggetti ce li hanno praticamente tutti e sul "mercato" valgono zero.

Invece i cappelli sono difficili da avere. Quindi, dimmi tu se non &#232; stato un ottimo scambio..
                sigpic

Comment

• Fanno cagare, a parte quello del medic per il set.

Non chidermi di valori perch&#232; non ne so niente.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Sbagli mostruosamente.
                    Azz sì ho confuso unusual con unique, pardon

Comment

• Ho un problema, non riesco pi&#249; a sentire l'audio nel gioco. Ho scritto volume 1 in console, l'ho reinstallato ma nulla di nulla. Soluzioni?

Edit: In l4d2 sento l'audio solo fino alla fine del filmato introduttivo, poi non sento pi&#249; nulla.
                      Last edited by Gelly D. May; 14 November 2011, 16:06.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Spero che quello che sia successo oggi sia una cosa occasionale:
                        praticamente, sia stamattina che oggi pomeriggio ci sono stati in tutto 4 tizi su 3 server differenti che usavano una specie di trucco che gli permetteva di muoversi a velocit&#224; mostruose. Era ovvio che il divertimento andava a farmi benedire con questi che conquistavamo in 1 secondo il punto di controllo ecc....

Vi &#232; capitato per caso?

p.s. All'inizio pensavo fossi io che laggavo, ma poi ho visto che avevo 70 di ping e tutti dicevano cheater...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• F2P hat factory, seems legit.
                          I cheater eran l'unica cosa che gli mancava per scadere definitivamente.

Comment

• Se si va nei server alteo approved mi pare giusto che ci siano i cheater.

Ah, e non per forza erano cheater alcuni o erano premium fissi oppure stavano solamente sboroneggiando per i 10 minuti di trial premium che il server ti da se digiti !premium

Alcuni Ip di server popolata da gente ammodino. :3
                            94.23.68.246:27200 Beautiful girl dei GoV, ottimo se si vuole giocare giocare.
                            46.252.150.104:27200 Nuova macchina dei GoV, ottimo server e dal livello di skill comparabile ad un nighteam server. Si pinga pure bene, il server &#232; a Milano mi pare.
                            94.23.72.27:27015 Tana dell' etanolo, comparabile al BG dei GoV con in pi&#249; una chat vocale pi&#249; attiva, non vi annoierete.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Non credo proprio fossero cheaters, la cosa implicherebbe una "svista" da parte dell'infallibile Valve ed il suo VAC.
                              Erano sicuramente premium, probabilmente temporanei, come gi&#224; detto da Gaetano.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Meglio, vuol dire che a TF2 &#232; rimasto l'ultimo briciolo di dignit&#224;.

Comment

Working...
                                X