Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quante bestemmie sono volate contro Predator, mamma mia
Volevo usare quella che avevo inventato ieri ma quella credo sia il non plus ultra delle mie creazioni. Va utilizzata in un momento che ha dello storico per incazzatura.
Ho appena provato Team Fortress 2 con Fabio, Snako e compagnia. Ovviamente da bravo niubbo ho fatto totalmente schifo, ma mi son comunque divertito. Per adesso di tutte le classi mi son trovato meglio con L'Ingegnere ed è praticamente quello con cui ho giocato più volentieri. Poi in teoria gli ho provati praticamente tutti.. devo ancora provare il Grosso e la Spia, se non sbaglio. Vedrò di rigiocarci e provare tutte le classi poi.
Ho appena provato Team Fortress 2 con Fabio, Snako e compagnia. Ovviamente da bravo niubbo ho fatto totalmente schifo, ma mi son comunque divertito. Per adesso di tutte le classi mi son trovato meglio con L'Ingegnere ed è praticamente quello con cui ho giocato più volentieri. Poi in teoria gli ho provati praticamente tutti.. devo ancora provare il Grosso e la Spia, se non sbaglio. Vedrò di rigiocarci e provare tutte le classi poi.
Benvenuto...
Ah, da niubbo a niubbo, la spia è semplicemte la classe più difficile da usare, per le prime partite ti consiglio di provare lo scout, classe che ti permette di farti rapidamente una certa conoscenza delle mappe, sapere fondamentale soprattutto per gli ingegneri.
Se vuoi imparare a giocare, chiedi qua sul foro e dai un occhiata a Youtube, dove trovi centinaia di video-guide utili allo scopo. Ah, e ovviamente gioca!
Comment