Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ah sentinel grazie per il cappello di Bill e la tag.
    Ma figurati, anzi con il Napper Respite mi hai reso il pyro più felice del mondo ;D

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    A proposito di Sentinel, grazie per il raffinato.
    Np pal

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Infatti con gente del calibro di me, flammo e Sentinel, ste cascate di backstab non ti vengono tanto facilmente wanker.
    *-*

Ho un'altra tag, se volete ve la allungo con qualcos'altro a vostra scelta per un cappello oppure il set poly dello scout.

http://www.tf2items.com/id/4sasfounder
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Per&#242; la parte pi&#249; bella era su Mirmidon, l&#236; si sprecavano gli headshot (Mirmi <3)
      E inoltre beccatevi questa own su questo cecchino:
      http://www.xfire.com/video/3a306f/
      Mirmi l&#236; hai rischiato di nuovo
      Fede ma te devi solo sucare. Dopo che da gran codardo che sei mi hai headshottato di nuovo sono partito furioso abbestia di sandman contro di te. Scappa scappa bastardo. Che poi ti prendo.

Edit: sentinel cosa vuoi per il wrangler?
      Last edited by Mirmidon; 06 November 2010, 14:09.

Comment

• Ha preso due etichette in un'ora.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Vabb&#232; ownare un cecchino con un soldier o un demo &#232; roba assai facile.
          Considerando anche che come soldier non facevi altro che rocket jumpare per evitare di esporti ai miei colpi.
          BTW anche tu hai incassato una buona dose di headshot.
          Per&#242; la parte pi&#249; bella era su Mirmidon, l&#236; si sprecavano gli headshot (Mirmi <3)
          E inoltre beccatevi questa own su questo cecchino:
          http://www.xfire.com/video/3a306f/
          Mirmi l&#236; hai rischiato di nuovo
          Giustamente, sarei stato un folle a mettermi nel tuo mirino, infatti da bravo che sono ho annullato il tuo pi&#249; grande vantaggio, la distanza e una volta a tu per tu, beh eri gi&#224; pronto per essere inscatolato, eri l' unico lamer a rovinare il gioco altrui, eravamo 8 di noi in totale, l' unico codardo cecco chi era? Te... ringrazia che non avevo installato xfire se no te li facevo vedere io gli screen.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
            Fede ma te devi solo sucare. Dopo che da gran codardo che sei mi hai headshottato di nuovo sono partito furioso abbestia di sandman contro di te. Scappa scappa bastardo. Che poi ti prendo.

Edit: sentinel cosa vuoi per il wrangler?
            O cappelli o polyscout, ovviamente ti aggiungo qualcosa oltre al wrangler
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              O cappelli o polyscout, ovviamente ti aggiungo qualcosa oltre al wrangler
              peccato che l'unica roba polycount che ho è quelal dello scout e il black box. e di cappello ne ho uno. Metallo ti interessa?

Comment

• Non mi volete bbbbene T_T
                Evidentemente non avete ancora smaltito il rosik.

greatfede

Comment

Non mi volete bbbbene T_T
                  Evidentemente non avete ancora smaltito il rosik.
                  Rosik un par di palle.

Sei tu che sei un vergonoso e lameroso cecchino.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Rosik un par di palle.

Sei tu che sei un vergonoso e lameroso cecchino.
                    Ma rispondi a uno che ha postato una trollface del genere?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Ma rispondi a uno che ha postato una trollface del genere?
                      Deve imparare a portare rispetto. Portare rispetto a chi, da bravo coglione come il sottoscritto, si lancia armato di sandman contro un grosso pronto a sparare una mitragliata con critico.

Comment

• Siete voi che dovete portare rispetto a un cecchino che domina gli scout
                        greatfede

Comment

Siete voi che dovete portare rispetto a un cecchino che domina gli scout
                          E che scout direi.

Va a scontare 10 minuti di castigo va.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            E che scout direi.

Va a scontare 10 minuti di castigo va.
                            Di chi parli, scusa?

BTW mettetevi questo &#232; fantastico
                            http://www.youtube.com/watch?v=E1Uxl...layer_embedded

Su Xfire non esisto
                            greatfede

Comment

Di chi parli, scusa?
                              Sta parlando di clint eastwood. Chi faceva lo scout nella squadra avversaria alla tua? Se rispondi in modo errato verrai messo a pecora e punito severamente da sentinel. Se rispondi in modo giusto esploderai dopo aver leccato del vomito.

Comment

• Intanto ho rinominato il Pipe launcher "Bella di pap&#224;" e lo Sticky launcher "Cornutone!"

Devo rinominare ancora la bottiglia, e mi servono tag descrittive, chi ne avesse &#232; pregato di contattarmi.

Ownare gli avversari, sapendo di sfotterli automaticamente non ha prezzo.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X