Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla disperata ricerca di un aiuto,inserisco anche qui il messaggio
    Ah,ciao al caro Flammo,sono R. su Steam (tu sai chi sono).

---

Com'è possibile che con questa configurazione hardware:

Intel Core i5 LGA1156 -750 2,66GHz Box
    KINGSTON 4GB DDR3-1333 PC3-10600 KIT
    ATI HD5770 Sapphire 1G GDDR5 PCI-E Vapor-X OC EDITION
    GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 (P55)
    Western Digital Sata II 500GB 7200Rpm WD5000AAKS
    CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU

Team Fortress a dettagli minimi (no HD,no Multisampling,no tutte le opzioni video avanzate o comunque al minimo) a risoluzione 1920x1080 mi faccia giocare ad una media di 25-45 fps in server da 24 players?
    Va meglio quando gioco 6vs6 e riesco a mantenere una media di 80 fps..ma in server da 24 (o anche peggio,32) la situazione degenera totalmente.

Sicuramente c'è qualcosa che non funziona: il motore Source di certo in termini di prestazioni non è il massimo,ma qui ho timore che ci sia qualcosa che non va!
    Questi fps li facevo con il mio vecchio Pentium 4 (a risoluzione 1680x1050) + scheda video integrata!!!
    Con il mio pc attuale dovrei poterci giocare decentemente e a dettagli alti (ci gioco a Mass Effect 2 tenendo tutto su High a 1920x1080 con almeno 60-70 fps se non di più).
    Non mi voglio di certo ridurre ad usare le config High fps.... non con un pc del genere.

Una parola,due o un aiuto concreto è ben accetto.
    Grazie.

Comment

• Driver aggiornati?
      Queste prestazioni scadenti solo con TF2 le hai?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Driver aggiornati?
        Queste prestazioni scadenti solo con TF2 le hai?
        Attivando il Multicore rendering,ora,a tutto High faccio 120-150 fps e nello spawn 230.
        Molto probabilmente era quello

Comment

• beh dai, almeno ora non fai pochi fps solo sul beautiful ma li fai ovunque

con una cpu a 4 core puoi usare queste ottimizzazioni
          [CODE]cl_interp_threadmodeticks "1" // def. "0" # Additional interpolation ticks to use when interpolating with threaded engine mode set.
          cl_threaded_bone_setup "1" // def. "0" # Enable parallel processing of C_BaseAnimating::SetupBones()
          cl_threaded_client_leaf_system "1" // def. "0" #

mat_queue_mode "2" // def. "-1" # The queue/thread mode the material system should use: -1=default, 0=synchronous single thread, 1=queued single thread, 2=queued multithreaded
          // # If you have a Multicore CPU, try to set it to "2"

r_threaded_client_shadow_manager "1" // def. "0" # Use Thread for Shadowmanager
          r_threaded_particles "1" // def. "0" # Use Thread for ParticleSystem
          r_threaded_renderables "1" // def. "0" # Use Thread for Rendering

snd_mix_async "1" // def. "0" # Use multicore CPUs to run the most of the sound engine in parallel with the renderer. [/CODE]

Comment

• Jocker, ci sei pure qui?

Comment

• Snako <3
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Fabio ha craftato la maschera medica. HAHAHHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Fabio ha craftato la maschera medica. HAHAHHAHAHA

Comment

• A quanto pare, chi otterr&#224; tutte e 28 le prove della caccia al tesoro di Steam otterr&#224; un uber cappello su TF2 (mica scemi ).
                    Comunque sono previsti altri due cappelli per 5 e 15 prove.
                    greatfede

Comment

• Io 30 euro per una caccia al tesoro (RUSE) non li spendo per&#242; lol
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Io 30 euro per una caccia al tesoro (RUSE) non li spendo però lol
                        Idem
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Fabio ha craftato la maschera medica. HAHAHHAHAHA
                          Sticaz.

Potrei darla per 2 cappelli seduta stante.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Io 30 euro per una caccia al tesoro (RUSE) non li spendo però lol
                            Pensa che potrebbero aiutarti ad arrivare al "Cappello della prosperità innegabile" >_>

Comment

• Oggi partita con Gelly, con difesa del punto finale di Steel per 8 min.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                                Oggi partita con Gelly, con difesa del punto finale di Steel per 8 min.
                                Bella partita, sudatissima e ricca di rosik per il sottoscritto che si è pure suicidato dalla frustrazione
                                Buone nuove sto migliorando col medico.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X