Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Altrimenti sarebbe stato più marcato, scommetto.
Comment
-
Avrei scommesso pure io.
Ma tutte le sfighe del mondo: lag pauroso mio e del merc (lolwut pure il merc), nooblag di altri due membri (nooblag perchè si lamentavano, ma con quel lag farei le buche in terra) e ringraziando iddio il demo e l' altro scout che andavano ok, senza contare che nella seconda mappa il demo è crashato.
Infostrada è da censura proprio, e non aggiungo altro, finita sta season chiamo la fastweb.Last edited by Flaming Eternity; 15 September 2012, 18:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAvrei scommesso pure io.
Ma tutte le sfighe del mondo: lag pauroso mio e del merc (lolwut pure il merc), nooblag di altri due membri (nooblag perchè si lamentavano, ma con quel lag farei le buche in terra) e ringraziando iddio il demo e l' altro scout che andavano ok, senza contare che nella seconda mappa il demo è crashato.
Infostrada è da censura proprio, e non aggiungo altro, finita sta season chiamo la fastweb.
Comment
-
Mah, certe volte avrei una grande voglia di disinistallare questo gioco. Sul gov nuova macchina non c'era una cazzo di persona che pensava a prendere la valigetta. Ero l'unico, porca miseria.
E pensare che c'erano anche parecchi membri dei gov stessi che se ne sbattevano apertamente.
Alla fine ho ragequittato.
Comment
-
-
Scusate...mi sapete dire perchè, ogni volta che mi connetto su Team Fortress mi fa fare la convalida?E DEVO AVERE LA SCOCCIATURA DI ASPETTARE IL 100%? Mentre prima entravo automaticamente, senza mettere sempre la password? E perchè devo sempre caricare su Cloud sennò mi azzera i salvataggi? devo modificare qualche opzione? Grazie a chi mi risponderà per primo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Qualche problemino con la sincronizzazione, capita.
Smallman, sticazzi della valigetta meglio GO FORTH AND FRAG.
Sennò il round subito finisce. Poi 2 sentry, voi organizzazione 0, dove volete andà?
Gov non è sinonimo di un minimo di qualità, anzi è molto probabile che quello sia moolto più scemo di te o di chiunque altro.
Comment
Comment