Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    7,66 refs (btw non 7,65)? Ma dove? Solo un nabbo lo prenderebbe a quel prezzo.
    Ah, continua così, vai alla grande.
    Grazie.
    sigpic

Comment

• Piantala, please.

Intanto http://etf2l.org/matches/36413/

Wins
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Non fate incazzare Flaming o vi Airshotta.

Elusys

Comment

• Ghei, you ARE alive! :3
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

• Mou-team... strano!
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Che nome t' ho scelto per il team eh.

Comunque risultato falsatissimo dal lag da uomini delle nevi, facepalm.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Altrimenti sarebbe stato più marcato, scommetto.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Avrei scommesso pure io.

Ma tutte le sfighe del mondo: lag pauroso mio e del merc (lolwut pure il merc), nooblag di altri due membri (nooblag perchè si lamentavano, ma con quel lag farei le buche in terra) e ringraziando iddio il demo e l' altro scout che andavano ok, senza contare che nella seconda mappa il demo è crashato.

Infostrada è da censura proprio, e non aggiungo altro, finita sta season chiamo la fastweb.
                  Last edited by Flaming Eternity; 15 September 2012, 18:23.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Avrei scommesso pure io.

Ma tutte le sfighe del mondo: lag pauroso mio e del merc (lolwut pure il merc), nooblag di altri due membri (nooblag perchè si lamentavano, ma con quel lag farei le buche in terra) e ringraziando iddio il demo e l' altro scout che andavano ok, senza contare che nella seconda mappa il demo è crashato.

Infostrada è da censura proprio, e non aggiungo altro, finita sta season chiamo la fastweb.
                    A casa hanno attivato l'adsl, finalmente. Erano passati solo 10 mesi.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Qualcuno ha degli haunted? Vorrei completare i set in vista di Halloween.
                      sigpic

Comment

• Ne avevo droppati alcuni, solo che mi sembrava non aggiungessero niente all'evoluzione videoludica e li ho scartati.

Comment

• Mah, certe volte avrei una grande voglia di disinistallare questo gioco. Sul gov nuova macchina non c'era una cazzo di persona che pensava a prendere la valigetta. Ero l'unico, porca miseria.
                          E pensare che c'erano anche parecchi membri dei gov stessi che se ne sbattevano apertamente.

Alla fine ho ragequittato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ormai faccio solo MvM.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Scusate...mi sapete dire perchè, ogni volta che mi connetto su Team Fortress mi fa fare la convalida?E DEVO AVERE LA SCOCCIATURA DI ASPETTARE IL 100%? Mentre prima entravo automaticamente, senza mettere sempre la password? E perchè devo sempre caricare su Cloud sennò mi azzera i salvataggi? devo modificare qualche opzione? Grazie a chi mi risponderà per primo!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Qualche problemino con la sincronizzazione, capita.

Smallman, sticazzi della valigetta meglio GO FORTH AND FRAG.

Sennò il round subito finisce. Poi 2 sentry, voi organizzazione 0, dove volete andà?

Gov non è sinonimo di un minimo di qualità, anzi è molto probabile che quello sia moolto più scemo di te o di chiunque altro.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X