Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Vi seguo ormai da molto tempo e solo ora ho deciso di iscrivermi ^_^

    Chiedo scusa se non c'entra molto con la discussione ma non sapevo dove andare per salutare
    Infatti...qui si fanno solo battaglie di TF2! Vabbè è uguale...(scherzo!) il topic delle presentazioni è qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91883 Welcome a tutti e due nuovi arrivati!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • postato nella sezione corretta
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • Il nuovo evento di Halloween è moderatamente divertente.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Cosa hanno aggiunto?
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Il nuovo evento di Halloween è moderatamente divertente.
            già è vero...una specie di caccia al tesoro di Halloween! Io ho trovato una specie di foglietto ma non ho capito cos'è... poi, all'improvviso...ti catapultano in uno scenario tipico di Halloween..e i pg danzano come assatanati! Carinissimo! se faccio uno screen lo posto!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Cosa hanno aggiunto?
              Hightower versione Halloween dove spawnano magie da utilizzare subito. Chi vince la payload race ha un bonus di vita quando si va nell'inferno, e il round lo vince chi tocca per primo il libro alla fine del livello.
              Inoltre hanno aggiunto un centinaio di nuovi cosmetici, alcuni anche piuttosto carini, che si trovano tranquillamente nei gift wrap che spawnano nella mappa, ma la cui versione non Halloween-restricted si trova solo nella nuova cassa.
              Insomma cosmetici gratis ma solo ad Halloween.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Toh! Non avevo notato questo topic! Salve! Volevo condividere con voi uno dei miei tanti successi su TF2! Not bad, vero ? questo gioco è straordinario, un ottimo antistress, ve lo consiglio!
                Spoiler:
                Last edited by jenny56; 02 December 2013, 12:01.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Hightower versione Halloween dove spawnano magie da utilizzare subito. Chi vince la payload race ha un bonus di vita quando si va nell'inferno, e il round lo vince chi tocca per primo il libro alla fine del livello.
                  Inoltre hanno aggiunto un centinaio di nuovi cosmetici, alcuni anche piuttosto carini, che si trovano tranquillamente nei gift wrap che spawnano nella mappa, ma la cui versione non Halloween-restricted si trova solo nella nuova cassa.
                  Insomma cosmetici gratis ma solo ad Halloween.
                  anche quest'anno, sorprese a non finire! Sono capitata in uno dei tanti server dedicati ad Halloween! Davvero simpaticissimi e spassosi! Roba che quando attacchi a giocare non la finisci più! Davvero carini!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Evento carino ma mi pare ogni anno più stupido.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment

                    Working...
                    X