Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il nuovo evento di Halloween è moderatamente divertente.
già è vero...una specie di caccia al tesoro di Halloween! Io ho trovato una specie di foglietto ma non ho capito cos'è... poi, all'improvviso...ti catapultano in uno scenario tipico di Halloween..e i pg danzano come assatanati! Carinissimo! se faccio uno screen lo posto!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Hightower versione Halloween dove spawnano magie da utilizzare subito. Chi vince la payload race ha un bonus di vita quando si va nell'inferno, e il round lo vince chi tocca per primo il libro alla fine del livello.
Inoltre hanno aggiunto un centinaio di nuovi cosmetici, alcuni anche piuttosto carini, che si trovano tranquillamente nei gift wrap che spawnano nella mappa, ma la cui versione non Halloween-restricted si trova solo nella nuova cassa.
Insomma cosmetici gratis ma solo ad Halloween.
Toh! Non avevo notato questo topic! Salve! Volevo condividere con voi uno dei miei tanti successi su TF2! Not bad, vero ? questo gioco è straordinario, un ottimo antistress, ve lo consiglio!
Hightower versione Halloween dove spawnano magie da utilizzare subito. Chi vince la payload race ha un bonus di vita quando si va nell'inferno, e il round lo vince chi tocca per primo il libro alla fine del livello.
Inoltre hanno aggiunto un centinaio di nuovi cosmetici, alcuni anche piuttosto carini, che si trovano tranquillamente nei gift wrap che spawnano nella mappa, ma la cui versione non Halloween-restricted si trova solo nella nuova cassa.
Insomma cosmetici gratis ma solo ad Halloween.
anche quest'anno, sorprese a non finire! Sono capitata in uno dei tanti server dedicati ad Halloween! Davvero simpaticissimi e spassosi! Roba che quando attacchi a giocare non la finisci più! Davvero carini!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment