Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    di solito i titoli 360 ci sono pure per pc ma halo 3 no
    forse lo faranno + in là ....anke xkè hanno fatto halo e halo 2 e il 3 nn lo fanno ??mi sembra strano...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ok,ma allora secondo te perchè non lo fanno?
      in soldoni, "perchè sbattersi a fare una conversione per poi vendere poco?"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
        forse lo faranno + in là ....anke xkè hanno fatto halo e halo 2 e il 3 nn lo fanno ??mi sembra strano...
        mmm quoto è strano......

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          in soldoni, "perchè sbattersi a fare una conversione per poi vendere poco?"
          non so come vada il mercato pc(a proposito qualcuno mi puo dare un sito che registra le vendite software?vgchartz mi da 0,0)ma penso che almeno un milioncino di copie se le farebbe.
          e per il portig non credo si sbatteranno molto,farlo da 360 a pc è facilissimo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            non so come vada il mercato pc(a proposito qualcuno mi puo dare un sito che registra le vendite software?vgchartz mi da 0,0)ma penso che almeno un milioncino di copie se le farebbe.
            e per il portig non credo si sbatteranno molto,farlo da 360 a pc è facilissimo.
            boh, per me è l'unico discorso che regge, halo 2 ha venduto pochissimo (anche grazie alla brillantissima idea di farlo uscire con il requisito "vista only" che ha fatto saltare di gioia molti pcisti) e non vedo un altro motivo valido per non chiudere la serie pure su pc
            ormai poi è passato troppo dall'uscita per sperare ancora in un prossimo avvento I think

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              in soldoni, "perchè sbattersi a fare una conversione per poi vendere poco?"
              Appunto. Visti i dati di vendita dei primi due, MS ha pensato -tutt'altro che a torto- "chissenefrega del PC". Sbattersi per la conversione di un titolo di peso, a distanza considerevole dall'uscita dell'originale e con aspettative di vendita tutt'altro che garantite, non ne vale la pena e sono il primo a dirlo. Tanto vale mantenere la totale esclusività Xbox e proseguire solo su quella piattaforma.
              Poi appunto: dovessero farla, sarebbero praticamente costretti a mettere pure questa Vista-Only, giusto per non palesare in maniera ulteriormente brutale la truffa di Halo 2. E in questo modo, pubblico potenziale che resterebbe relativamente ridottissimo.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Appunto. Visti i dati di vendita dei primi due, MS ha pensato -tutt'altro che a torto- "chissenefrega del PC". Sbattersi per la conversione di un titolo di peso, a distanza considerevole dall'uscita dell'originale e con aspettative di vendita tutt'altro che garantite, non ne vale la pena e sono il primo a dirlo. Tanto vale mantenere la totale esclusività Xbox e proseguire solo su quella piattaforma.
                Poi appunto: dovessero farla, sarebbero praticamente costretti a mettere pure questa Vista-Only, giusto per non palesare in maniera ulteriormente brutale la truffa di Halo 2. E in questo modo, pubblico potenziale che resterebbe relativamente ridottissimo.
                esatto, tra l'altro, se come dici fossero costretti a metterlo vista only, sarebbe un'ulteriore condanna

                Comment


                • #23
                  io il 2 l'ho giocato proprio perchè era vista only

                  Comment

                  Working...
                  X