Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop svende!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop svende!

Chiedo conferma se l'iniziativa è generalizzata, o si tratta d un caso isolato e inspiegabile del punto vendita in cui mi sono imbattuto (effettivamente sul sito della catena non ho trovato riscontri); ma pare che Gamestop stia letteralmente liquidando buona parte dello stock per PC.
    No, non allarmatevi; parlo solo di quei titoli che hanno qualche annetto sulle spalle o che non sono al massimo della popolarità, non c'è modo di credere che il comparto PC sarà ridimensionato... Fatto sta che da qualche giorno, il prezzo di una miriade di titoli è stato ridotto tra i 2,98 e 0,98 euri (!!!), annoverando tra gli altri, robetta tipo World in Conflict, l'intera linea Might&Magic e dintorni, le ristampe delle avventure Lucas e altro ancora. Inutile dire che ho fatto incetta ...e immagino che la segnalazione possa far piacere a chiunque volesse recuperare qualche gioco lasciato indietro a costo prossimo allo zero

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Ma solo da te?
    Sul sito non trovo nulla.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma solo da te?
      Sul sito non trovo nulla.
      Appunto, sul sito nulla, in attesa di buttare l'occhio su un altro punto vendita dalle mie parti chiedevo conferma. Sta di fatto che sarebbe molto improbabile che si tratti di un'iniziativa isolata, visto che i prezzi sono del tutto standardizzati

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Appunto, sul sito nulla, in attesa di buttare l'occhio su un altro punto vendita dalle mie parti chiedevo conferma. Sta di fatto che sarebbe molto improbabile che si tratti di un'iniziativa isolata, visto che i prezzi sono del tutto standardizzati
        Se c'è il 98 vuol dire che è ovunque.
        O almeno succede così in Sardegna.
        Cmq appena posso scendo a Nuoro a controllare, magari trovo COD + Espansione ad un prezzo modico.
        Spoiler:

Comment

Generalmente sono iniziative generali e non setotrializzate.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

domattina controllo anch'io

Comment

Oggi pomeriggio vado a controllare.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

è già da qualche giorno che lo noto, confermo che pure qui da me (almeno nel gs dove sono andato 2 giorni fa ) i prezzi di alcuni giochi pc son stati abbassati
                ora se questa sia o no una coincidenza non saprei, ma a onor di cronaca confermo ciò che ha detto ophi

Comment

98 cent per un gioco ??
                  costa come un dvd vuoto

Comment

Io ho visto Max Payne 2 a € 3,98.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Devo andarci, Max Payne e MP2 sono dei must, poi se trovo anche COD a poco faccio la spesa
                      Spoiler:

Comment

online ho trovato questo

Offerta Gamestop.. Titoli da 0,98 Euro fino a 5
                        Non so se sia generalizzata o solo qui da me, ma il gamestop ha messo una marea di giochi interessanti con prezzi da 0,98 a 5 euro... ad esempio si trovano age of conan e warhammer online a 2 euro, un bioshock a 4 euro... ma sono tantissimi, questi sono solo esempi... quando ho chiesto come mai... mi han detto che era per svuotare il magazzino stracolmo!

Comment

allora domani mattina vado... qualche consiglio sui titoli da prendere???
                          @ophidian: sbizzarrisciti pure, ho deciso di iniziare a provare i titoli fps con il mouse :-)

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            online ho trovato questo

Non so se sia generalizzata o solo qui da me, ma il gamestop ha messo una marea di giochi interessanti con prezzi da 0,98 a 5 euro... ad esempio si trovano age of conan e warhammer online a 2 euro, un bioshock a 4 euro... ma sono tantissimi, questi sono solo esempi... quando ho chiesto come mai... mi han detto che era per svuotare il magazzino stracolmo!
                            Dove?
                            Warhammer Online dev'essere mio xD
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              online ho trovato questo

Qui le cose si fanno un pò strane. E' vero che praticamente i client di tutti i MMORPG tranne WoW li regalano, Bioshock invece l'ho visto ai "soliti 19 euri. Pure Max Payne 2, io l'ho visto al vecchio prezzo di 7,98.
                              Insomma, svuotano i magazzini (su questo non c'erano dubbi), ma vedo che i prezzi non sono poi così standardizzati. Beh, poco male... il concetto è sempre quello, tanta roba a prezzo nullo.

@Debartolovito: A poco prezzo prova a vedere se trovi qualche vecchio Call of Duty, qualunque cosa targata Half Life (Roba rara però, al massimo ho visto un Team Fortress 2 a 3 euri), Undying, Jericho, S.T.A.L.K.E.R., Doom 3, qualunque Unreal o Unreal Torunament (comunque UT3 lo prendi nuovo a 5 euri da Gamerush/Blockbuster, in ogni caso), Bioshock, Quake 4... Avredti di che sbizzarrirti in effetti

@Anto: dovresti trovarlo in qualunque Gamestop. Ma ricorda che c'è sempre il canone mensile di mezzo

Comment

Working...
                              X