Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop svende!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Chiedo conferma se l'iniziativa è generalizzata, o si tratta d un caso isolato e inspiegabile del punto vendita in cui mi sono imbattuto (effettivamente sul sito della catena non ho trovato riscontri); ma pare che Gamestop stia letteralmente liquidando buona parte dello stock per PC.
    No, non allarmatevi; parlo solo di quei titoli che hanno qualche annetto sulle spalle o che non sono al massimo della popolarità, non c'è modo di credere che il comparto PC sarà ridimensionato... Fatto sta che da qualche giorno, il prezzo di una miriade di titoli è stato ridotto tra i 2,98 e 0,98 euri (!!!), annoverando tra gli altri, robetta tipo World in Conflict, l'intera linea Might&Magic e dintorni, le ristampe delle avventure Lucas e altro ancora. Inutile dire che ho fatto incetta ...e immagino che la segnalazione possa far piacere a chiunque volesse recuperare qualche gioco lasciato indietro a costo prossimo allo zero
    domani mattina mi trovano davanti al gamestop a pontecagnano prima dell'apertura.
    Ho letto di Max Payne, Might & Magic e Portal? Bioshock??? Auguratemi buona fortuna.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      domani mattina mi trovano davanti al gamestop a pontecagnano prima dell'apertura.
      Ho letto di Max Payne, Might & Magic e Portal? Bioshock??? Auguratemi buona fortuna.
      Bioshock l'ho visto al solito prezzo di 14.98€. Confermo il prezzo di Max Payne 2, Portal, Team Fortress 2, Lost Planet,Crysis Warhead che è di 2.98€.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Devo assolutamente passare dal gamestop
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Bioshock l'ho visto al solito prezzo di 14.98€. Confermo il prezzo di Max Payne 2, Portal, Team Fortress 2, Lost Planet,Crysis Warhead che è di 2.98€.
          e hai detto niente devo andare a tutti i costi
          sigpic

Spoiler:

Comment

Ho fatto un salto anch'io: Unreal Anthology e Heroes of Might and Magic Tribes of The East a € 2,98, più Max Payne 2 a € 7,98 (ma devo ancora finire il primo che ho acquistato venerdì al Blockbuster). A chi interessa, ho visto anche un Sam & Max Season One a €2,98.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              e hai detto niente devo andare a tutti i costi
              Ah ma io quei titoli li ho presi al volo

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

Maledico il fatto di non avere un Gamestop nella mia zona...ma porc
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Ho fatto un salto anch'io: Unreal Anthology e Heroes of Might and Magic Tribes of The East a € 2,98, più Max Payne 2 a € 7,98 (ma devo ancora finire il primo che ho acquistato venerdì al Blockbuster). A chi interessa, ho visto anche un Sam & Max Season One a €2,98.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

ma come sono Heroes of Might and Magic e portal?? io li ho trovati ma non li ho neanche presi in considerazione perche non li conosco

Comment

Might & Magic, la sere di gdr... mmm...Andrew potrebbe darti un parere più esteso, io sono tuttora a secco. Se si parla di Heroes of Might & Magic, invece posso dirti: Capolavoro assicurato a priori. Tra l'altro Alex, sbaglio o ti faceva gola la raccolta HOMM3&4&espansioni? 0,98 euri. Ho detto tutto.

Portal: è uno dei capolavorerrimi inseriti nell'Orange Box, puzzle game a dir poco geniale. Se proprio non puoi mettere mano sullo scatolo arancio, l'acquisto è d'obbligo.

Pure la Season One a 2,98? ...tanta roba

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Piccolo OT: ophi ma il quinto HOMM com'è?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Piccolo OT: ophi ma il quinto HOMM com'è?
                          Sostanzialmente una godibile operazione nostalgia: gli sviluppatori non sono più gli storici New World Computing, e Ubisoft ha deciso di puntare sull'usato sicuro; riproponendo praticamente in toto il gameplay del terzo capitolo, con l'opportuno restyling visivo (estremamente riuscito), poche aggiunte a margine e un livello di difficoltà rasentante il puro sadismo. Già, a confronto le campagne del IV sono un'allegra scampagnata nel mondo dei Teletubbies... Chi non si è fatto le ossa coi capitoli precedenti potrebbe ischiare seriamente di impazzire. Per gli aficionados della serie, lo consiglio senza troppe riserve; a patto di abbandonare qualunque velleità di vedere eguagliati gli standard qualitativi del terzo (o anche del sottovalutatissimo quarto), c'è di che rimanere soddisfatti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Ho notato anche io queste offerte strepitose al gamestop !!!
                            Ho preso Unreal Anthology a 2,98 euro (costava 14,98, quest'estate), e Virtua Tennis 3 sempre a 2,98 euro (prima costava 19,98). Inoltre segnalo Unreal Tournament III a 9,98 euro (costava anche questo 19,98 euro a Giugno).
                            Curiosamente ho notato che sul sito di Gamestop i giochi con prezzi da 2,98 euro non compaiono più....infatti non risultano più esserci nè Virtua Tennis 3 nè Unreal Anthology...strano...

Comment

Originariamente Scritto da dragotic Visualizza Messaggio
                              Ho notato anche io queste offerte strepitose al gamestop !!!
                              Ho preso Unreal Anthology a 2,98 euro (costava 14,98, quest'estate), e Virtua Tennis 3 sempre a 2,98 euro (prima costava 19,98). Inoltre segnalo Unreal Tournament III a 9,98 euro (costava anche questo 19,98 euro a Giugno).
                              Curiosamente ho notato che sul sito di Gamestop i giochi con prezzi da 2,98 euro non compaiono più....infatti non risultano più esserci nè Virtua Tennis 3 nè Unreal Anthology...strano...
                              Non è strano anzi, questo conferma che stanno svuotando il magazzino.

sigpic
                              Max Pezzali Mania

Comment

Working...
                              X