Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il gameplay di Kotor com'è esattamente?
Comunque per il momento prendo Deus Ex
E' compatibile con Vista?
Essendo Steam, non dovrebbero esserci problemi con Vista... in ogni caso, segnalo un suggerimento per migliorare le prestazioni ed evitare eventuali errori:
Il Gameplay di KOTOR... GDR con movimenti da tastiera e interazione punta e clicca, hai un personaggio principale e fino a due elementi aggiuntivi del party utilizzabili contemporaneamente; combattimenti in tempo quasi-reale come da stile Bioware (real time con possibilità di impartire ordini mettendo in pausa), struttura aperta per quanto riguarda l'ordine di esecuzione della verie parti della main quest, sistema classe/livello basato su D&D, tonnellate di sottoquest e png con cui interagire...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Redemption è buono, molto buono... ma è in Bloodlines che trovi la vera essenza di Vampire: The Masquerade; e chi ha giocato al gioco di ruolo cartaceo sa di cosa parlo.
dipende,ad esempio io redemption lo gioco con il wodmod che sistema le schede come il cartaceo,molto utile per il multiplayer (purtroppo solo in lan o via hamachi..).
suggerivo di cercarlo anche perchè bloodlines è PIENO di bug ed errori e bisognerebbe cercare anche varie patch per il gioco,non che siano difficilmente trovabili.
Se sei appassionato di Lovecraft è un MUST. Dark Corners of the Earth è probabilmente ciò che avrebbe realizzato il genio di Providence se al posto dello scrittore avesse fatto il game designer; questo per darti un'idea di quanto il titolo Bethesda è riuscito a mantenersi fedele al modello letterario di riferimento.
Per il resto, è pure un survival horror di eccellente fattura, con un gameplay eccellentemente strutturato (sempre in bilico tra l'avventura grafica, lo stealth game e lo sparatutto in prima persona), una trama godibilissima (Dico solo: Innsmouth ) e un'atmosfera a dir poco terrificante. Appunto, la paura e l'alienazione mentale, pienamente in linea con l'opera di HPL, si elevano a un elemento di gameplay vero e proprio: la salute mentale del protagonista, dev'essere tenuta costantemente sotto controllo, pena disturbi di percezione, senso di vertiggine, fino alla follia irreversibile... una vera chicca quella, fidati
wowwwwwwwww lo prenderò indubbiamente. spero non sia troppo tosto da trovare ^^
wowwwwwwwww lo prenderò indubbiamente. spero non sia troppo tosto da trovare ^^
Lo puoi trovare su Steam, ma il prezzo non è dei più convenienti (19 euri)... Col caro vecchio Ebay ad esempio te la cavi a meno.
Intanto, un paio di informazioni supplementari: primo, il gioco non è mai stato localizzato in ITA, e come puoi immaginare, l'inglese utilizzato in ambiti Lovecraftiani non è dei più semplici & immediati. Non una cosa impossibile barcamenarcisi, giusto per intenderci... ma, considerato che leggere testi e seguire dialoghi non è una parte esattamente trascurabile del gioco, può essere abbastanza fastidioso. Comunque, esiste una traduzione amatoriale (ben fatta, mi dicono) in giro, e via il problema.
Secondo: Chtulhu stesso è probabilmente coinvolto nello sviluppo del gioco, altrimenti non si spiegherebbe la malvagità e la capacità di portare alla follia contenuta in certi bug che albergano nel titolo Bethesda, che peraltro non vanta alcuna patch ufficiale di correzione (esistono patch amatoriali, ma più che altro modificano alcuni aspetti di gameplay). Per quello, al massimo ti do una mano io a gioco in corso, non c'è altra soluzione che aggirarle
@Lazarus: Confermo, il Wodmod è eccellente (in generale, esistono un sacco di mod e contenuti aggiuntivi eccellenti per Redemption), ma purtroppo il multiplayer funziona ben al di sotto delle effettive potenzialità, e ora non credo che si troverebbe comunque tata gente...
Last edited by The_Ophidian; 01 November 2009, 23:21.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment