Ciao, amici!
Mi permetto di porvi una domanda su Steam. Ho Steam sul pc di mio figlio. Tutto funziona bene. Spesso acquistiamo videogiochi su quella piattaforma, si installano bene, tutto ok. Ma Steam è installato sull'hard disk del pc (C:). Quello che desidero chiedervi è se si può "ordinare" a Steam di installare i videogiochi non direttamente su C:, ma su altri hard disks esterni (F:, G:, ad esempio), opportunamente collegati al pc, così da non "intasare" tutto l'hard disk principale del pc. E' possibile, cambiando le impostazioni, installare i videogiochi di Steam su di un hard disk esterno? Ho dato un'occhiata un po' a tutto Steam e non ho trovato nessuna possibilità del genere, nemmeno in avvio di installazione. Capisco che il tutto debba rimanere nella Directory di Steam, che è sull'hard disk principale (C:), ma sono rimasto sorpreso dal fatto che non si possano installare i videogiochi di Steam su di un hard disk esterno. Qualcuno di voi può aiutarmi? Potete fornirmi, cortesemente, qualche suggerimento? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!

Comment