Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Modern Warfare II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Date uno sguardo al voto medio degli utenti su metacritic

http://www.metacritic.com/games/plat...modernwarfare2

Ci sono i numeri per decretare uno dei più clamorosi FAIL della storia.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

apparte il voto caccoso per non dire di peggio qualcuno mi dice com'è su pc cod6?mi pare di aver capito che è una bomba su console ma apparte tutte le scaramucce degli ultimi tempi e via dicendo com'è il gioco?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        PRINCE di nuovo?! Si chiama PRICE!! Quest'uomo è un santo, non potete sbagliare il suo nome!

Bene, non me lo ricordavo assolutamente.
        asd ma che storia è??asdasdasd

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          apparte il voto caccoso per non dire di peggio qualcuno mi dice com'è su pc cod6?mi pare di aver capito che è una bomba su console ma apparte tutte le scaramucce degli ultimi tempi e via dicendo com'è il gioco?
          Con ogni probabilità è a tutti gli effetti lo stesso gioco che su console. E questo concetto, applicato la multiplayer, giustifica l'incazzatura colossale dell'utenza...

Comunque aspetto una decina di giorni per potermi esprimere a pieno...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

ma non ti è arrivata la mail di oz3?
            sigpic
            last.fm

Comment

si ma ti garantisco che la maggior parte di quei voti è da parte di gente che manco lo ha giocato e che mette 0 per partito preso
              il gioco in se è una figata ed è impossibile negarlo, se uno mette 0 o 1 come voto o non lo ha nemmeno preso in mano o si è semplicemente legato al dito la storia dei server non vi è altra spiegazione logica credimi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                si ma ti garantisco che la maggior parte di quei voti è da parte di gente che manco lo ha giocato e che mette 0 per partito preso
                il gioco in se è una figata ed è impossibile negarlo, se uno mette 0 o 1 come voto o non lo ha nemmeno preso in mano o si è semplicemente legato al dito la storia dei server non vi è altra spiegazione logica credimi!
                Posso essere d'accordo che 0 e 1 siano esagerazioni concretizzatesi sulla scia emotiva dell'estremo disappunto e quindi essere poco oggettivi come voti, ma qui non stiamo parlando di 4 persone ma di oltre 2400 che hanno espresso un giudizio. E su 2400 persone nessuno ha provato il gioco?
                Ovviamente il gioco non vale 0 e nemmeno 1, ma evidentemente non possiamo negare che il nuovo sistema multiplayer non abbia incontrato il favore dei più. Insomma resta il giudizio profondamente negativo.
                Last edited by c1cc10; 16 November 2009, 02:24.
                sigpic
                last.fm

Comment

ma non ti è arrivata la mail di oz3?
                  M'è arrivata per la conferma dell'ordine e del ricevuto pagamento; il gioco è out of stock fino al 25, come segnalato al momento dell'acquisto. Ho preferito prenotare per tempo, visto che anche la prossima infornata andrà verosimilmente a ruba alla svelta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Questa è la mail che mi hanno mandato:

Salve a tutti. Volevo informare i gentili clienti che fino ad oggi sono stati presi in carico i vostri preorder.
                    I fornitori inizieranno da domani a mandarci le key (ovviamente così dicono ma mai dire mai nella vita). Appena riceveremo le key inizieremo a fornirle a voi. Mi spiace ma ad oggi...tra tutti i fornitori..e i vari siti di key come il nostro sono state richieste circa 10000 key di cod6, una quantità che fino ad ora non era nemmeno stata presa in considerazione, quindi ci troviamo tutti in difficoltà. Speriamo cmq in una veloce riuscita della distribuzione delle key. Cordiali saluti.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Posso essere d'accordo che 0 e 1 siano esagerazioni concretizzatesi sulla scia emotiva dell'estremo disappunto e quindi essere poco oggettivi come voti, ma qui non stiamo parlando di 4 persone ma di oltre 2400 che hanno espresso un giudizio. E su 2400 persone nessuno ha provato il gioco?
                      Ovviamente il gioco non vale 0 e nemmeno 1, ma evidentemente non possiamo negare che il nuovo sistema multiplayer non abbia incontrato il favore dei più. Insomma resta il giudizio profondamente negativo.
                      Può essere. Ma ciò non può giustificare un voto al di sotto del 5. Non esiste. Se una media voto talmente negativa è data dal multiplayer, cosa si dovrebbe dire di quello, per esempio, di Fear2?

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                        Può essere. Ma ciò non può giustificare un voto al di sotto del 5. Non esiste. Se una media voto talmente negativa è data dal multiplayer, cosa si dovrebbe dire di quello, per esempio, di Fear2?
                        Va detto che probabilmente non sono in tanti ad aver comprato F.E.A.R. 2 prevalentemente per il multi. Anzi.
                        CoD di gioco online ci vive, a maggior ragione di una campagna in singolo che a quanto pare non è molto più longeva del primo MW... insomma, un CoD con un multiplayer insoddisfacente, è un CoD insoddisfacente. Poi d'accordo, gli 0 e gli 1 sono sicuramente dettati più da incazzature di principio che da valutazioni ragionate, ma la sostanza è che i cattivi presagi delle premesse si sono realizzati. MW2 con ogni probbilità sancisce la morte di Call of Duty come noi PCisti abbiamo imparato a conoscere e ad amare.

@C1cc10: quella non me l'hanno mandata, dopotutto quando ho comprato, avevano già messo la deadline del 25. Si spera che riescano a mandarmi sta key per quel giorno, che effettivamente non promette nulla di buono quel messaggio... Cacchio, 10.000 keys... ma d'altronde cosa si aspettavano, piazzandole a quel prezzo insano??

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Va detto che probabilmente non sono in tanti ad aver comprato F.E.A.R. 2 prevalentemente per il multi. Anzi.
                          CoD di gioco online ci vive, a maggior ragione di una campagna in singolo che a quanto pare non è molto più longeva del primo MW... insomma, un CoD con un multiplayer insoddisfacente, è un CoD insoddisfacente. Poi d'accordo, gli 0 e gli 1 sono sicuramente dettati più da incazzature di principio che da valutazioni ragionate, ma la sostanza è che i cattivi presagi delle premesse si sono realizzati. MW2 con ogni probbilità sancisce la morte di Call of Duty come noi PCisti abbiamo imparato a conoscere e ad amare.

@C1cc10: quella non me l'hanno mandata, dopotutto quando ho comprato, avevano già messo la deadline del 25. Si spera che riescano a mandarmi sta key per quel giorno, che effettivamente non promette nulla di buono quel messaggio... Cacchio, 10.000 keys... ma d'altronde cosa si aspettavano, piazzandole a quel prezzo insano??
                          oh io al multiplayer ci sto giocando da un paio di giorni (quindi non tantissimo) ma ti assicuro che, a parte qualche scelta un po' discutibile (come i coltelli da lancio o la bomba nucleare ) per il resto presenta la stessa identica qualità del multi di cod 4
                          avrò fatto 50 partite e mi venisse un colpo se ho incontrato anche solo un minimo di lag, i giocatori li trova subito ed è veloce e frenetico quanto basta
                          sinceramente non vedo giustificabile un voto che sia al di sotto dell'8,5\9 a 'sto gioco...per come la vedo io è difficile trovare di meglio in un fps

ps: ovviamente la mia esperienza si ferma alla versione ps3!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Allora vorrà dire che tutti i detrattori di World at War (e io non sono fra questi) dovranno ricredersi e considerare Modern Warfare II come peggio del suddetto dato che il multiplayer di WAW gli è ovviamente nettamente superiore (anche dal punto di vista della longevit&#224. Per lo meno da un punto di vista di coerenza dato che WAW veniva considerato una ciofeca.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                              Allora vorrà dire che tutti i detrattori di World at War (e io non sono fra questi) dovranno ricredersi e considerare Modern Warfare II come peggio del suddetto dato che il multiplayer di WAW gli è ovviamente nettamente superiore (anche dal punto di vista della longevità). Per lo meno da un punto di vista di coerenza dato che WAW veniva considerato una ciofeca.
                              Di gente che ha Cod: WaW ne conosco parecchia, e dopo la sesta patch molti si sono ricreduti e lo considerano adesso un gran bel gioco. D'altronde anche il primo MW ha avuto bisogno di 6 patch per diventare quello che è.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Di gente che ha Cod: WaW ne conosco parecchia, e dopo la sesta patch molti si sono ricreduti e lo considerano adesso un gran bel gioco. D'altronde anche il primo MW ha avuto bisogno di 6 patch per diventare quello che è.
                                Io continuo a considerarlo un ottimo multiplayer. Non c'erano dei lag eccessivi, la modalità Zombie rimane una cosa efficiente, la modalità cooperativa era particolarmente appagante e non sono mai stato d'accordo sulla questione degli spazi aperti eccessivamente ampi: nella seconda guerra mondiale non si combatteva in una miniera o fra i vicoli delle favelas brasiliane.
                                Poi vabbè, sarò io che mi accontento di poco dato che più che egregi anche i multiplayer di Doom3 e Quake4 e il peggior multiplayer quello di Fear2.
                                Last edited by nicola®; 16 November 2009, 14:58.

Comment

Working...
                                X