Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Modern Warfare II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma ragioni come se l'incazzatura fosse un'inutile vezzo da piagnoni capricciosi.
    Non riesci o non vuoi capire che l'assenza dei dedicati DISTRUGGE l'esperienza online di cod...e visto che cod è 90% online...
    Eppure Ophi l'aveva spiegato così bene.....bah fiffi non ti capisco, sul serio.
    no, non lo capisco proprio! (evidentemente non sono abbastanza intelligente da capirlo )
    mi è chiarissimo che l'assenza dei dedicati su pc è una cagata, va bene, ok fin qui tutti d'accordo, e ci sta pure che uno se la prenda male per carità, ci son sempre stati perchè ora li devono togliere?
    quello che sto cercando (ormai credo inutilmente ) di dirvi è che con o senza server dedicati l'online rimane e rimane pure bello!
    sicuramente è peggiore di quello che avrebbe potuto essere su pc ma non è che lo hanno "distrutto"...-.-'

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      no, non lo capisco proprio! (evidentemente non sono abbastanza intelligente da capirlo )
      mi è chiarissimo che l'assenza dei dedicati su pc è una cagata, va bene, ok fin qui tutti d'accordo, e ci sta pure che uno se la prenda male per carità, ci son sempre stati perchè ora li devono togliere?
      quello che sto cercando (ormai credo inutilmente ) di dirvi è che con o senza server dedicati l'online rimane e rimane pure bello!
      sicuramente è peggiore di quello che avrebbe potuto essere su pc ma non è che lo hanno "distrutto"...-.-'
      MW2 non è una merdaccia di gioco ci mancherebbe, me lo sono finito in inglese capendoci la metà ma avrei voglia di rifinirlo nuovamente in veterano, l'esperienza in singolo non ha eguali.
      Il problema è che una volta finito il singolo la vita del gioco si sposta sull'online e dato che hanno pensato di implementare questa cagata del matchmaking, la ricerca delle partite e il riunirsi con gli amici privatamente diventa snervante.
      Oltretutto personalmente non ho visto di buon occhio l'implementazione di bonus assurdi, che se già nel primo alcuni di essi davano un vantaggio, in questo secondo capitolo faranno la fiera dei nabbi.

Elusys

Comment

Ma questa è una tua opinione!
        Evidentemente non hai ben chiaro quali possano essere le conseguenze dell'assenza dei dedicati.
        Esempio tipico: entro in una lobby dove l'host è europeo, gioco abbastanza bene con ping accettabile. All'improvviso l'host si disconnette e l'host migration seleziona un player che magari si trova negli Stati Uniti. Per cui puoi ben immaginare come nel bel mezzo di un frenetico deathmatch, dove magari ti stavi esaltando per una serie di killing spree da paura, all'improvviso cominci a laggare come un cane rabbioso e non ti va a segno manco più un colpo. Poi all'improvviso si disconnette anche l'host statunitense ed ecco che tocca ad un giocatore situato agli antipodi, magari australiano. E lascio ancora una volta alla tua immaginazione.

Ma poi giocare su server dedicati, magari joinando sempre lo stesso server, ti aiuta ad entrare e a sentirti parte integrante di una community, dove quotidianamente giochi sempre con le stesse persone, come ben sanno gli amici di GS che giocano a TF2. Mentre col matchmaking sei costretto a giocare sempre con dei perfetti sconosciuti che ogni volta cambiano a random. E' vero, esiste l'invite friend, ma non sempre si hanno 18 amici con cui giocare.

Insomma, quello che dovresti sforzarti di capire è che la nostra incazzatura e il nostro giudizio negativo scaturiscono dalla constatzione realistica di un'involuzione del gioco che nessuno ha invocato e non da un pregiudizio o da un partito preso.
        Qui credo siamo tutti persone mature, che non si abbandonano ai capricci. Tienilo bene a mente mio caro fiffi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          MW2 non è una merdaccia di gioco ci mancherebbe, me lo sono finito in inglese capendoci la metà ma avrei voglia di rifinirlo nuovamente in veterano, l'esperienza in singolo non ha eguali.
          Il problema è che una volta finito il singolo la vita del gioco si sposta sull'online e dato che hanno pensato di implementare questa cagata del matchmaking, la ricerca delle partite e il riunirsi con gli amici privatamente diventa snervante.
          Oltretutto personalmente non ho visto di buon occhio l'implementazione di bonus assurdi, che se già nel primo alcuni di essi davano un vantaggio, in questo secondo capitolo faranno la fiera dei nabbi.
          ma infatti, questo tuo ultimo post rispecchia esattamente quello che stavo dicendo io sono perfettamente d'accordo in tutto il problema è che il discorso della pagina precedente non era iniziato così, stavo appunto cercando di spiegare che i voti bassi a 'sto gioco non hanno alcun senso
          poi che la roba dei server così come l'implementazione dei pugnali volanti o della bomba nucleare possano far storcere il naso, sono il primo ma dirlo!
          finalmente ci siam capiti !

Ma questa è una tua opinione!
          Evidentemente non hai ben chiaro quali possano essere le conseguenze dell'assenza dei dedicati.
          Esempio tipico: entro in una lobby dove l'host è europeo, gioco abbastanza bene con ping accettabile. All'improvviso l'host si disconnette e l'host migration seleziona un player che magari si trova negli Stati Uniti. Per cui puoi ben immaginare come nel bel mezzo di un frenetico deathmatch, dove magari ti stavi esaltando per una serie di killing spree da paura, all'improvviso cominci a laggare come un cane rabbioso e non ti va a segno manco più un colpo. Poi all'improvviso si disconnette anche l'host statunitense ed ecco che tocca ad un giocatore situato agli antipodi, magari australiano. E lascio ancora una volta alla tua immaginazione.

Ma poi giocare su server dedicati, magari joinando sempre lo stesso server, ti aiuta ad entrare e a sentirti parte integrante di una community, dove quotidianamente giochi sempre con le stesse persone, come ben sanno gli amici di GS che giocano a TF2. Mentre col matchmaking sei costretto a giocare sempre con dei perfetti sconosciuti che ogni volta cambiano a random. E' vero, esiste l'invite friend, ma non sempre si hanno 18 amici con cui giocare.
          e io ti ribadisco che son d'accordo sull'incazzatura ma questo non giustifica i commenti tipo "è un gioco di merda" e via discorrendo o i votazzi a muzzo come 0-1-2-3-4! quando il gioco merita ben altro!

ps: non so se è chiaro abbastanza ormai ma sul discorso di fondo ti sto dando ragione da 2 ore!

Qui credo siamo tutti persone mature, che non si abbandonano ai capricci. Tienilo bene a mente mio caro fiffi.
          lo terrò a mente ma a me sembra che ve la siete presa fin troppo sul personale!
          Last edited by fiffi; 16 November 2009, 19:07.

Comment

No.
            Non mi stai dando ragione quando dici che "l'online rimane e rimane pure bello".
            Per le considerazioni che ho fatto nel post precedente, rimango convinto che l'online ne esce tremendamente ridimensionato.
            Ma ripensandoci bene questo match dialettico fra me e te non ha proprio senso, visto che è fallato in partenza: tu parli della versione PS3, figurati un po'....per cui stoppiamo qui.
            sigpic
            last.fm

Comment

e io ti ribadisco che son d'accordo sull'incazzatura ma questo non giustifica i commenti tipo "è un gioco di merda" e via discorrendo o i votazzi a muzzo come 0-1-2-3-4! quando il gioco merita ben altro!
              Ma i votazzi dati così sono una provocazione nei riguardi di IW per farle capire l'enorme cagata che ha fatto nei confronti dell'utenza PC, non vogliono sminuire il gioco in se.

Elusys

Comment

si vede che non riesco a spiegare a sufficienza il mio punto di vista, me ne farò una ragione!
                concordo: basta così che sta diventando pesante!

Comment

Sembra addirittura che chi ha Fastweb (io) se lo prenda ancora più a quel servizio, perchè giocherà col NAT perennemente ristretto e non potrà mai fare da host.
                  E ricordiamo che l'host ha un vantaggio non indifferente nei match online.
                  Sì, lo ammetto, sono incazzato nero. Ma non mi pare di aver elencato cose fuori dal mondo solo perchè accecato dalla rabbia.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Evidentemente, la missione in Ucraina era precedente alla guerra mondiale
                    è vero non ci avevo pensato
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• I modders sono già sulla buona strada

http://www.destructoid.com/modern-wa...k-155250.phtml
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        I modders sono già sulla buona strada

Bene, bene
                        sigpic

Comment

I modders sono già sulla buona strada

Ne parlavo giusto ieri con Ophi.
                          Pare anche che ci sia un modo per giocare senza comprare il gioco sfruttando un bug nel nome. Epic fail di IW?

Comment

• Ophi siamo fottuti

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1031758

te l'avevo detto di usarmi da cavia.
                            Last edited by c1cc10; 19 November 2009, 01:56.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Dico solo che sia in single che in multi, mi sta piacendo di più di cod 4

Comment

Ophi siamo fottuti

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1031758

te l'avevo detto di usarmi da cavia.
                                almeno Steam cancella solo il gioco... qualcun altro tutto l'account

c1cc10, se guardi nel sito che mi ha detto, noterai che il prodotto è scomparso dal catalogo... uhm...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X