Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Modern Warfare II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    almeno Steam cancella solo il gioco... qualcun altro tutto l'account

c1cc10, se guardi nel sito che mi ha detto, noterai che il prodotto è scomparso dal catalogo... uhm...
    Si questo l'avevo notato da subito, ma potrebbe anche voler significare soltanto che hanno finito le scorte perchè tutte già preordinate.
    In ogni caso ho mandato una mail chiedendo il rimborso o quantomeno un buono per l'acquisto di un altro prodotto.

Lo diceva sempre la nonna mia: "o sparagn n'è mai guaragn..."

Per chi non è napoletanofono, "il risparmio non è mai guadagno"
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Boh io sti quà non li capisco, per avere una disponibilità di 10.000 key vuol dire che IW gliele passa, non è come un S.O dove a un tot di persone vengono regalate 10 key da usare in azienda e questi le vendono rendendo di fatto la cosa illegale.
      Le serial non piovono dal cielo

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Si questo l'avevo notato da subito, ma potrebbe anche voler significare soltanto che hanno finito le scorte perchè tutte già preordinate.
        In ogni caso ho mandato una mail chiedendo il rimborso o quantomeno un buono per l'acquisto di un altro prodotto.

Lo diceva sempre la nonna mia: "o sparagn n'è mai guaragn..."

Per chi non è napoletanofono, "il risparmio non è mai guadagno"
        ah beh, sì, è vero, potrebbe significare quello, non ci ho pensato

Cmq, do un consiglio: non comprate cd key di EA, ho avuto problemi e mi sono visto bannare un account con 3 giochi. Motivo? fraudolent purchase manco fossi un piratozzo...

Spoiler:
        2 settimane fa mi accorgo che non riesco più ad accedere al mio account EA (lo screen dell'errore lo trovate dopo ), perchè mi viene detto che il mio account è stato disattivato... uhm...
        Contatto l'assistenza EA italiana, che ad una mia mail in cui chiedo lumi su tale decisione e la riattivazione dell'account, risponde che per disattivarlo devo accedere all'account e selezionare l'apposita voce. Ma LOL... al che gli rispondo che non posso ecc ecc... gliene invio 5 in totale. Ma a parte quella risposta, non ne ho ricevute altre...
        Allora provo con quella americana, di assistenza eh!... questo il mio scambio di mail (perdonate l'inglese maccheronico, sono 6 anni che non ho più modo di parlare inglese, e sapete bene che differenze ci siano tra parlare, e quindi scrivere, e leggere solamente, però loro mi hanno capito, e bene anche)

IO
        hoods84
        September 6, 1984

Hi... i'm an italian user of your service EA Download Manager. I try to contact the Italian assistence, but they didn't answer to my (five) e-mails, and now I ask to you. I have registrered a new account only for contact you.
        2 weeks ago, I try to log-in into my EADM account, but this window is appeared:
        http://www.pctunerup.com/up/results/...erroreeadm.JPG
        (in English is more or less "This account has been deactivated. Create a new account or reactivate this by contacting Assistance").
        I want to know the reasons of this decision. And, obviously, reobtain my old account (username: hoods84, e-mail: hoods84@yahoo.it). In my old account there are 3 EA games, that I had bought. I don't want lose those games...

Thanks for attention. Bye...

Loro: Hello,

Thank you for contacting Electronic Arts Customer Support.

This account was disabled for a fraudulent purchase from IGN/Direct 2 Drive. You will need to contact the retailer where you purchased these games for a refund or more information.

If you need further assistance please visit our knowledge base at http://support.ea.com.

Thank you
        Troy K.
        Electronic Arts Customer Support

Io: No, wait... I've never bought from IGN or D2D...

Fraudolent purchase? What does it mean?

Loro: Hello,

This means that the CD-key(s) that you have associated with your account were in some way associated with a fraudulent purchase. I'm very sorry but the account in question will remain disabled.

I suggest contacting the retailer where you purchased your games.

If you need further assistance please visit our knowledge base at http://support.ea.com.

Thank you
        Troy K.
        Al che, mando una mail a G2play.net solo per sapere il loro punto di vista, considerando anche che ciò può tornare utile pure a loro, in fin dei conti:

Hello, I send this e-mail to know what do you think about my problem with EA Download Manager account. I contact the EA assistance, and they tell me this:

I: hoods84
        September 6, 1984

Hi... i'm an italian user of your service EA Download Manager. I try to contact the Italian assistence, but they didn't answer to my (five) e-mails, and now I ask to you. I have registrered a new account only for contact you.
        2 weeks ago, I try to log-in into my EADM account, but this window is appeared:
        http://www.pctunerup.com/up/results/...erroreeadm.JPG
        (in English is more or less "This account has been deactivated. Create a new account or reactivate this by contacting Assistance").
        I want to know the reasons of this decision. And, obviously, reobtain my old account (username: hoods84, e-mail: hoods84@yahoo.it). In my old account there are 3 EA games, that I had bought. I don't want lose those games...

Thanks for attention. Bye...

They: Hello,

This account was disabled for a fraudulent purchase from IGN/Direct 2 Drive. You will need to contact the retailer where you purchased these games for a refund or more information.

Thank you
        Troy K.

I: No, wait... I've never bought from IGN or D2D...

Fraudolent purchase? What does it mean?

They: Hello,

This means that the CD-key(s) that you have associated with your account were in some way associated with a fraudulent purchase. I'm very sorry but the account in question will remain disabled.

I suggest contacting the retailer where you purchased your games.

Thank you
        Troy K.

__________________________________________________ __________________________________________________ ________

I have bought from G2Play.net Burnout Paradise and FIFA 10

This is a theft. I buy those game, not downloaded illegally from p2p programs...

Thanks.
        Ecco, poco fa è arrivata la loro risposta:

I have to talk with my suppier

best regards

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Io sono sconvolto, perchè si tartta di vero e proprio sopruso.
          Stiamo parlando sempre di key retail eh, i proventi del cui smercio sono comunque andate nelle tasche di activision.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Boh io sti quà non li capisco, per avere una disponibilità di 10.000 key vuol dire che IW gliele passa, non è come un S.O dove a un tot di persone vengono regalate 10 key da usare in azienda e questi le vendono rendendo di fatto la cosa illegale.
            Le serial non piovono dal cielo
            eh ma infatti, è proprio questo che non capisco...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              eh ma infatti, è proprio questo che non capisco...
              Ma Activision sicuramente ci ha guadagnato della grana, poi lo ha piazzato in quel posto a tutti bloccandole e tenendosi i soldi.
              Altrimenti non si spiegherebbe neanche come conoscano le serial vendute e da bloccare, un vero e proprio furto.

Elusys

Comment

Ma Activision sicuramente ci ha guadagnato della grana, poi lo ha piazzato in quel posto a tutti bloccandole e tenendosi i soldi.
                Altrimenti non si spiegherebbe neanche come conoscano le serial vendute e da bloccare, un vero e proprio furto.
                si, questo caso di Steam, con le key retail sbloccabili come key dd, resta oscuro, effettivamente. Già per il mio con EA la motivazione pare esser più evidente... (una key destinata al dd con D2D è stata recapitata a me; chi ha comprato con d2d si è trovato una key non funzionante, e d2d ha chiesto lumi a EA=furto di 3 giochi regolarmente pagati)

Comment

• Mmm... la faccenda inizia a farsi seriamente fastidiosa.
                  L'impressione è che appunto ce l'abbiano messo in quel posto. Bel quesito stabilire chi, tra i fornitori delle key, IW o Steam stesso... intanto sento anch'io il sito...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Mmm... la faccenda inizia a farsi seriamente fastidiosa.
                    L'impressione è che appunto ce l'abbiano messo in quel posto. Bel quesito stabilire chi, tra i fornitori delle key, IW o Steam stesso... intanto sento anch'io il sito...
                    Le serial vengono prodotte dal publisher, in questo caso Activision.
                    Magari non è colpa di tutta Activision è probabile che un interno per guadagnare dei soldi in più da aggiungere al suo "misero" stipendio di fine mese, ne abbia prelevate una certa quantità per venderle, anche se in questo caso credo che Activision non avrebbe tardato a sbandierarlo per non farci la figuraccia.

Comunque sono partite al 99% da loro, quelli messi peggio sono sicuramentei venditori come quello dove la avete presa tu e C1cc10, ma gli altri ci hanno guadagnato alla grande.

Elusys

Comment

Le serial vengono prodotte dal publisher, in questo caso Activision.
                      Magari non è colpa di tutta Activision è probabile che un interno per guadagnare dei soldi in più da aggiungere al suo "misero" stipendio di fine mese, ne abbia prelevate una certa quantità per venderle, anche se in questo caso credo che Activision non avrebbe tardato a sbandierarlo per non farci la figuraccia.

Comunque sono partite al 99% da loro, quelli messi peggio sono sicuramentei venditori come quello dove la avete presa tu e C1cc10, ma gli altri ci hanno guadagnato alla grande.
                      Giusto, volevo dire Activision, ho scritto di fretta... comunque sì, l'ipotesi interno è possibile, ma resta abbantanza oscuro come quel sito possa avere la potenziale disponibilità di un numero di key tanto alto se l'origine è così poco limpida.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Mi inserisco nel discorso anche io,ho letto che le motivazioni per il blocco delle kay sarebbe dovuta a pressioni di Activision nei confronti di Valve,le Kay in questioni sarebbero REGOLARI ma di provenienza Asiatica comprate regolarmente ma a prezzi molto bassi,in quanto li, il gioco costerebbe decisamente meno che nel resto del mondo , Steam userebbe come scusante per la cancellazione del gioco il fatto che la Kay avrebbe una provenienza geografica diversa rispetto all'Account di Steam al quale il gioco verrebbe legato, non sò qualcuno è a conoscenza di questa voce.

Comment

• Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                          Mi inserisco nel discorso anche io,ho letto che le motivazioni per il blocco delle kay sarebbe dovuta a pressioni di Activision nei confronti di Valve,le Kay in questioni sarebbero REGOLARI ma di provenienza Asiatica comprate regolarmente ma a prezzi molto bassi,in quanto li, il gioco costerebbe decisamente meno che nel resto del mondo , Steam userebbe come scusante per la cancellazione del gioco il fatto che la Kay avrebbe una provenienza geografica diversa rispetto all'Account di Steam al quale il gioco verrebbe legato, non sò qualcuno è a conoscenza di questa voce.
                          ho letto qualcosa al riguardo pure io... e pure delle pressioni di Activision, dal momento che Valve non ha mai bannato giochi suoi acquistati da questi key-stores.

Comment

• Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                            Mi inserisco nel discorso anche io,ho letto che le motivazioni per il blocco delle kay sarebbe dovuta a pressioni di Activision nei confronti di Valve,le Kay in questioni sarebbero REGOLARI ma di provenienza Asiatica comprate regolarmente ma a prezzi molto bassi,in quanto li, il gioco costerebbe decisamente meno che nel resto del mondo , Steam userebbe come scusante per la cancellazione del gioco il fatto che la Kay avrebbe una provenienza geografica diversa rispetto all'Account di Steam al quale il gioco verrebbe legato, non sò qualcuno è a conoscenza di questa voce.
                            Possono dire quello che vogliono ma io non ci credo

In Asia potrebbe pure costare la metà una versione scatolata, ma una Key per rientrare nelle spese a 18 euro allora non potresti venderla, oltretutto non ha senso comprare tutto e poi usare solo la key.

Elusys

Comment

• Rosicate a parte devo ammettere che è un gran gioco, così bello che penso proprio di comprarlo ^^

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

• e se io decidessi di acquistare in Asia (shop malesi ne esistono, come ad esempio Zest) una retail, mi vedrei impossibilitato a giocarci perchè ad Activision gira così?...
                                Mah, senza parole.

Loro parlano di "legitimate retailers", embè, Zest non sarebbe un "legitimate retailers"? http://forums.steampowered.com/forum...&postcount=131
                                Last edited by hoods84; 19 November 2009, 14:58.

Comment

Working...
                                X