Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima di passare all'acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Ho letto e confermo ciò che ho scritto.
    Parlando di grafica sono convinto che siano la stessa cosa, mentre a livello di peso e dati da caricare no.
    Se sul pc gira la demo girerà anche il gioco completo, sicuramente i caricamenti saranno più lenti, ma per girare gira.
    Ma tu hai provato il gioco?
    Se si, rispetto la tua opinione ma ovviamente non la condivido.
    Se no, beh.....lasciamo stare và...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Fin'ora a tutti i giochi (o almeno tutto quelli che ho giocato sul mio pc) ho lasciato le impostazioni base e consigliate...
      Comunque con Left non rischierò,mi butto subito sui bassi e me lo faccio andare bene,poi quando passerò (verso l'estate spero) al nuovo pc allora potrò iniziare ad alzare.
      Ma non serve che lo butti direttamente sui bassi, prova un po' di impostazioni e vedi come ti gira, non rischi la rottura del PC
      EDIT: Ma c1cc10 ci hai già giocato 19 ore?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Ma scusate, la demo non è tipo il primo livello, o la prima metà, o cose così?
        La differenza sta che appunto è solo una dimostrazione, ma della cosa vera ò_o
        Si ma come ha detto c1cc10 quelli della Valve sono stati piuttosto furbi a prendere due parti molto leggere,senza complicazioni di effetti o gameplay,sono semplicemente due livelli in cui accoppi zombie a più non posso senza particolari orgie di nemici e effetti climatici.
        Guardando qua e là su youtube ho visto un livello ambientato in una bufera (con tornandi e uragani) e credo che questo potrebbe complicare le cose,certo ora non credo che cambierà completamente la situazione ma qualcosa potrebbe succedere (speriamo di no.)
        greatfede

Comment

Si infatti, devi andare in decrescendo, prova coi medi e poi via via abbassi fino ad ottenere un framerate accettabile in tutte le situazioni, anche le più incasinate.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Si infatti, devi andare in decrescendo, prova coi medi e poi via via abbassi fino ad ottenere un framerate accettabile in tutte le situazioni, anche le più incasinate.
            Ok,grazie ragazzi
            Comunque è strano come i requisiti (minimi) cambino da sito a sito
            greatfede

Comment

Si ma non vedo come possa aiutare
              ti dovrebbe andare.....

Comment

Si ma come ha detto c1cc10 quelli della Valve sono stati piuttosto furbi a prendere due parti molto leggere,senza complicazioni di effetti o gameplay,sono semplicemente due livelli in cui accoppi zombie a più non posso senza particolari orgie di nemici e effetti climatici.
                Guardando qua e là su youtube ho visto un livello ambientato in una bufera (con tornandi e uragani) e credo che questo potrebbe complicare le cose,certo ora non credo che cambierà completamente la situazione ma qualcosa potrebbe succedere (speriamo di no.)
                spettacolare quella campagna con la bufera in certi momenti non riesci nemmeno a sentire le voci degli altri...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  spettacolare quella campagna con la bufera in certi momenti non riesci nemmeno a sentire le voci degli altri...
                  Non vedo l'ora di unirmi
                  greatfede

Comment

Non vedo l'ora di unirmi
                    Eh non dirlo a me, è tre giorni che sti bastardi mi invitano a giocare e mi tocca rispondere "non l'ho ancora comprato"
                    Domani se riesco passo pure da Gamerush, ma di solito non tengono giochi per pc u.u
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Ebbé, a normale come s'è fatto ieri è figa, ad avanzato è bastarda.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Eh non dirlo a me, è tre giorni che sti bastardi mi invitano a giocare e mi tocca rispondere "non l'ho ancora comprato"
                        Bastardi
                        Mi ricordo che facevamo la stessa cosa a Jack_ per Uncharted 2
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Però è una soddisfazione averla finita ad avanzato.
                          Immaginate ad esperto in modalità realismo. Un qualcosa che trascende l'umana comprensione
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Che tra l'altro ieri sono sparito nel bel mezzo del tank che stava menando Hoods.
                            Non me ne volete, il mio PC va a prostitute ogni tre per due
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Mi state tentando... ho fatto la solenne promessa di non acquistare un gioco a meno di € 20... se più costoso, attendere che cali di prezzo o farmelo regalare...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Mi state tentando... ho fatto la solenne promessa di non acquistare un gioco a meno di € 20... se più costoso, attendere che cali di prezzo o farmelo regalare...
                                Non comprarlo a meno di 20€? Beh, questo ne costa di più, quindi va bene :P

Comment

Working...
                                X