Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Sono in ecstasi per il nuovo DLC,che dovrebbe fare da trapasso da L4D a L4D2, compatiscili
    Ma in che modo può fare da trapasso?
    Solo con tutti e due i giochi?
    Se è così mannaggia a me che non l'ho preso quand'era in offerta
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ma in che modo può fare da trapasso?
      Solo con tutti e due i giochi?
      Se è così mannaggia a me che non l'ho preso quand'era in offerta
      No, ci sarà una campagna dove i nuovi survivor incontreranno i vecchi. *-*

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        No, ci sarà una campagna dove i nuovi survivor incontreranno i vecchi. *-*
        OMG!
        Quasi quasi mi recupero il primo capitolo,sarebbe meglio con un'offerta però xD
        greatfede

Comment

• O mio dio.
          Eravamo io,hoods,alby e gall in un server e....non riesco a spiegare....a voi i video:
          http://www.xfire.com/video/1bb3b0/
          http://www.xfire.com/video/1bb3a5/

Se li guardate DOVETE metter Cool!
          greatfede

Comment

• Ovviamente Gall si stava lamentando
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Appena finita una delle più divertenti sessioni di Left.
              Eravamo io,hoods,sentinel e ophi gasatissimi a difficoltà avanzato,ci siamo fatti le prime due parti della campagna sul tema del circo (di cui non ricordo il nome )
              Arriviamo alla terza parte siamo stati costretti a riavviare tre volte senza nemmeno riuscirci...
              Maledetto tunnel dell'amore!
              greatfede

Comment

• 2 ore e mezza parish a esperto.
                Il ponte è un maledetto incubo ad esperto, ho mollato al quattrocentosessantacinquesimo tentativo per sopraggiunto fracassamento di palle.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Fantastico:
                  ecco Sentinel che ci spiega come fuggire velocemente in caso di Tank
                  http://www.xfire.com/video/1bd5d2/
                  greatfede

Comment

• Sfotti pure, ma una volta perfezionato, salverà migliaia di vite.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ma non ho capito..
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Sfotti pure, ma una volta perfezionato, salverà migliaia di vite.
                        sìsì, quelle di coloro che non ti seguiranno

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          sìsì, quelle di coloro che non ti seguiranno
                          Bellissima

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          ma non ho capito..
                          In pratica Sentinel (credendosi figo) per quel percorso ha avuto (la stupida) idea di usare quella scorciatoia in caso di Tank (anzichè fare il giro sulla passerella),il fatto è che non riesce mai ad arrivare dall'altra parte perchè cade e quindi anzichè una scorciatoia diventa un "allungatoia"
                          Se poi ci fosse veramente il tank sarebbe fottuto xD
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            2 ore e mezza parish a esperto.
                            Il ponte è un maledetto incubo ad esperto, ho mollato al quattrocentosessantacinquesimo tentativo per sopraggiunto fracassamento di palle.
                            Figurati c1cc10, non ci siamo riusciti neanche noi nel server moddato che eravamo in 8 o più
                            sigpic

Comment

• in 10 eravamo
                              4 Rochelle, 4 Nick, 1 Ellis e 1 Coach
                              http://screenshot.xfire.com/screensh...29c6f1da62.png

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Dovremmo provare sempre in quel server ma facendolo tra di noi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X