Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Left 4 Dead 2
    è uno sparatutto in prima persona horror, seguito di Left 4 Dead della Valve Software. Verrà distribuito a partire dal 17 novembre 2009 per Microsoft Windows e Xbox 360. Il gioco si baserà sul gameplay cooperativo e verrà utilizzato il motore grafico Source di Valve, lo stesso utilizzato in Left 4 Dead. Il gioco ha fatto il suo debutto mondiale all' E3 2009 durante la conferenza stampa di Microsoft.

Come il suo predecessore, Left 4 Dead 2 è essenzialmente uno sparatutto in prima persona, con alcune scene presentate in terza persona o tramite filmati pre-renderizzati. Il gioco presenta cinque nuove campagne, di dimensioni maggiori di quelle del primo gioco. Ciascuna di esse sarà giocabile in campagna, avversario, o in modalità survival. Nella modalità principale della campagna, fino a quattro giocatori possono giocare in co-op, e altri personaggi speciali e infetti sono controllati dal computer. Ci sono diversi capitoli in ogni campagna, e l'obiettivo dei sopravvissuti è quello di aprirsi la strada attraverso orde di infetti, al fine di raggiungere una SAFEHOUSE alla fine di ogni capitolo.

Left 4 Dead 2 presenta un cast nuovo di sopravvissuti umani, che includono Coach, un allenatore di football di una scuola; Rochelle, una giornalista di una stazione televisiva locale, Ellis, un meccanico, e Nick, un milionario. Mentre il gioco è inteso come il seguito del primo capitolo, Valve ha deciso di creare un nuovo gruppo di sopravvissuti a causa del cambio di location. I giocatori avranno accesso a più armi, tra cui nuove armi da mischia, come padelle e motoseghe, così come nuove armi a distanza come fucili d'assalto e mitragliatrici silenziate, inoltre, nuovi tipi di munizioni saranno introdotte, come ad esempio dei proiettili esplosivi o incendiari.

Requisiti di sistema
    [LIST]Minimum:[LIST][*]Supported OS: Windows® 7 / Vista / Vista64 / XP[*]Processor: Pentium 4 3.0GHz[*]Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista[*]Graphics: DirectX 9 compatible video card with 128 MB, Shader model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better[*]Hard Drive: At least 7.5 GB of free space[*]Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card[/LIST][/LIST][LIST]Recommended:[LIST][*]Supported OS: Windows® 7 / Vista / Vista64 / XP[*]Processor: Intel core 2 duo 2.4GHz[*]Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista[*]Graphics: DirectX 9 compatible video card with Shader model 3.0. NVidia 7600, ATI X1600 or better[*]Hard Drive: At least 7.5 GB of free space[*]Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card[/LIST][/LIST]
    Video di Gameplay:

E voilà il thread ufficiale
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Finalmente !
    Oggi con Hoods ho cercato di fare l'achivement del nano delle giostre ma non ci sono riuscito (non abbiamo completato la campagna)
    Comunque è assolutamente fantastico
    greatfede

Comment

Oh bene bene. A seconda dei giorni io ci sono.

Comment

A quando la prima campagna only forum ?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          A quando la prima campagna only forum ?
          Quando anch'io l'avrò preso
          sigpic

Comment

Ho finito di scocciarmi di prenderlo, sarà mio.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Quando anch'io l'avrò preso
              E allora sbrigati caprone
              greatfede

Comment

Non ci posso credere
                http://www.gamesblog.it/post/15972/l...o-in-australia
                Secondo me è uno scherzo...
                greatfede

Comment

Falso al 90%.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Non ci posso credere
                    http://www.gamesblog.it/post/15972/l...o-in-australia
                    Secondo me è uno scherzo...
                    Eh però se è vero c'è da incazzarsi eh...
                    Last edited by Albyx; 23 November 2009, 16:28.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Eh però se è vero c'è da incazzaarsi eh...
                      Facciamo subito il boycott
                      greatfede

Comment

WTF?

e soprattutto, che caspio è successo ai miei achievements?

che tra l'altro compaiono correttamente in-game

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          WTF?

e soprattutto, che caspio è successo ai miei achievements?

che tra l'altro compaiono correttamente in-game
                          Guarda, mi succede qualcosa di simile con i record personali di TF2... non c'è soluzione nota.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            WTF?

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              E io so anche quale
                              sigpic

Comment

Working...
                              X