Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ci rinuncio. Non mi permette neanche di iniziare il download della patch di l4d 1. D:

Lo farò partire domani D:

Comment

• Sono troppo incuriosito...
      Ho una voglia pazzesca di giocarmelo in singolo...
      DEVO RESISTERE!
      greatfede

Comment

• Sarebbe anche una cosa veloce, se non si sospendesse ogni cazzo di secondo.

Comment

• Si è bloccato FREEZATO A 10 MEGA DALLA FINE FUUU
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ho il click su Left 4 Dead...
            Ormai è troppo tardi...
            greatfede

Comment

• Ciao.

Comunque niente stasera, si scaricherà con tranquillità domani.

Elusys

Comment

• Io l'ho appena comprato.

Comment

• Io L4D1 non lo prenderò MAI.
                  Cioè, l'offerta è davvero ottima, ma imho è inutile riacquistarmi un gioco e il prequel che cambia fondamentalmente in mappe più ispirate(ma giocabili sul 2) e quattro personaggi.
                  Stupitemi,dai.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Io L4D1 non lo prenderò MAI.
                    Cioè, l'offerta è davvero ottima, ma imho è inutile riacquistarmi un gioco e il prequel che cambia fondamentalmente in mappe più ispirate(ma giocabili sul 2) e quattro personaggi.
                    Stupitemi,dai.
                    Dead Before Dawn
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Ma ritorniamo al punto di prima, sempre delle mappe.
                      Sto sprecando soldi in sciocchezze su Steam(addirittura un inutile ma divertentissimo Half Life 2 Deathmatch), il problema è che per chi ha iniziato dal secondo capitolo, non ha stimoli a comprare il gioco. Magari un DLC esclusivo che gli avrebbe cambiato qualcosa, ma dubito di comprarlo.
                      O almeno, a mente lucida.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Cercavo di dirti che molte mappe custon di L4D1, il 2 se le sogna.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• Per non parlare dell'atmosfera e il carisma dei personaggi, su un altro pianeta proprio.

Ad ogni modo non consiglierei a nessuno di comprare adesso il primo capitolo, ormai è un gioco abbandonato a se stesso con pochi giocatori attivi, non dico che sarebbero soldi completamente buttati, ma quasi.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Per non parlare dell'atmosfera e il carisma dei personaggi, su un altro pianeta proprio.

Ad ogni modo non consiglierei a nessuno di comprare adesso il primo capitolo, ormai è un gioco abbandonato a se stesso con pochi giocatori attivi, non dico che sarebbero soldi completamente buttati, ma quasi.
                            Scusa ma.....hai qualche statistica alla mano? Qualche dato concreto?
                            No perchè non mi risulta proprio quest'abbandono.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Scusa ma.....hai qualche statistica alla mano? Qualche dato concreto?
                              No perchè non mi risulta proprio quest'abbandono.
                              Il dato concreto è l'uscita di un secondo capitolo con numerose novità e l'abbandono dei server ufficiali da parte di Valve.

Con il DLC adesso sicuramente si ripopolerà un po', ma brevemente.

Elusys

Comment

• Ci sono miliardi di server non ufficiali. E c'è ancora molta gente che ci gioca.
                                Ora non voglio nascondere che l'uscita del secondo capitolo non abbia inciso, ma la situazione è molto meno disperata di quanto tu dipinga.
                                Basti pensare che ogni volta che metto partita pubblica si uniscono persone a nastro.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X