Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che cazzo?
    Apro Steam per vedere a che punto è l'aggiornamento e mi trovo questo:

Spoiler:

File aumentati da 3/4 GB a 10/11 e da 20% a 80%, in pochissimi minuti.

My PC is possessed-I'm scared.

Comment

• mai visto Steam così rincoglionito -.-
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ci sono miliardi di server non ufficiali. E c'è ancora molta gente che ci gioca.
        Ora non voglio nascondere che l'uscita del secondo capitolo non abbia inciso, ma la situazione è molto meno disperata di quanto tu dipinga.
        Basti pensare che ogni volta che metto partita pubblica si uniscono persone a nastro.
        I momenti di fortuna in cui trovi persone subito capitano, ma è successo diverse volte che dovessi aspettare del tempo prima di trovare gente, o bestemmiare per trovare un server non moddato o con un ping decente.

Ora adesso non so a quanto stia il primo Left, ma per i 29 euro a cui lo avevo visto tempo fa, assolutamente no per come è messo.

Elusys

Comment

• costa 4 eurini, caro Ale.
          Quattro.
          sigpic
          last.fm

Comment

• Il primo Left è popolarissimo, sciocco di un ale.

Anyway: io, fede, snako e mirco se fatto sto benedetto Sacrifice: campagna di qualità eccelsa, non dico niente per rovinare le soprese, ma è veramente TROPPO CORTA, e il finale manca di pathos, di drammaticità.

Cmq, io, fede e snako vogliamo rigiocarci tutte le campagne in ordine cronologico, per vedere come tutto combacia, ci manca uno, il primo che scrive si becca il posto.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

costa 4 eurini, caro Ale.
              Quattro.
              Ah ma per 4 allora da comprare subito ovviamente

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Il primo Left è popolarissimo, sciocco di un ale.
              Si buonanotte Sentinel.

Elusys

Comment

• Epic fail per Ale.
                Fatta la campagna con Zodiac, Snake e un altro...
                La campagna di per se è ottima, ma a distanza di un anno, un dlc di 3 parti con un finale non molto bello (ed era ciò su cui contavo maggiormente) rovinano questo DLC.
                Voto 6 e mezzo IMHO.
                greatfede

Comment

• Ale ma mi sa che tu scambi l'abbandono di Valve con l'abbandono della community.
                  Vorrei portarti il paragone di CSS......abbandonato da Valve per 5 anni (solo ora se ne escono con update e beta) ma la community si è mantenuta CORPOSISSIMA.
                  E ancora non mi hai dimostrato su cosa basi la tua affermazione.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• BTW, Arte per 4 euro compralo...
                    Vale la pena.
                    Io avevo preso prima il 2 e ci avevo già giocato una cinquantina di ore quando ho preso anche l'uno...
                    Le mie 35 ore però me le sono fatte ugualmente
                    greatfede

Comment

Ale ma mi sa che tu scambi l'abbandono di Valve con l'abbandono della community.
                      Vorrei portarti il paragone di CSS......abbandonato da Valve per 5 anni (solo ora se ne escono con update e beta) ma la community si è mantenuta CORPOSISSIMA.
                      E ancora non mi hai dimostrato su cosa basi la tua affermazione.
                      CSS è una cosa, Left 4 Dead è un'altra, direi che è un paragone parecchio azzardato, anche perchè CSS non ha un seguito che ha preso le sue basi e le ha "migliorate" in tutto.

Non ho dati alla mano, non ne sono stati rilasciati, ma ci metterei la mano sul fuoco, le persone che popolano il primo Left sono 1/3 di quelle in origine per diversi fattori, primo fra tutti l'uscita del sequel.

Uno è un progetto che ha già dato e può essere solo abbandonato, l'altro è supportato e in espansione fino all'uscita del prossimo, non mi sembra un ragionamento complesso da capire.

E' logico che per il prezzo di cui parliamo sarebbe un peccato capitale non prenderlo, anche perchè di gente ancora ce n'è, ma è anche un eresia dire che è pieno di gente, ma bella grossa.

E se parliamo di community le nuove uscite e idee verranno sviluppate per il 2, non di certo per il 1.

Elusys

Comment

• Io ci sono, basta questo per rendere l'acquisto d'obbligo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Si vabbè ma permettetemi...
                          Anche se di gente sui server se ne trova poca non fa differenza.
                          Credo che chiunque giochi a L4D abbia l'accortezza di giocare con altre tre persone del proprio elenco amici, anche perchè joinare in partite pubbliche è veramente noioso.
                          E non parlatemi di versus, sul primo era una feature esageratamente marginale.
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Uno è un progetto che ha già dato e può essere solo abbandonato, l'altro è supportato e in espansione fino all'uscita del prossimo, non mi sembra un ragionamento complesso da capire.

E' logico che per il prezzo di cui parliamo sarebbe un peccato capitale non prenderlo, anche perchè di gente ancora ce n'è, ma è anche un eresia dire che è pieno di gente, ma bella grossa.
                            Credici Ale, credici, che ti posso dire?
                            Però devo ammettere che non sei particolarmente gradevole quando tenti di difendere a spada tratta le cose che dici senza un minimo riscontro concreto.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Io ci sono, basta questo per rendere l'acquisto d'obbligo.

Io infatti l'ho preso per te gioia.

Comment

Credici Ale, credici, che ti posso dire?
                                Però devo ammettere che non sei particolarmente gradevole quando tenti di difendere a spada tratta le cose che dici senza un minimo riscontro concreto.
                                C1cc10 a sto punto rimani delle tue convinzioni, la prossima volta che parlo con te mi presento con le analisi ISTAT va bene?

Elusys

Comment

Working...
                                X