Oddio. Grande marc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Lo so, sono un minchione ahahah
Comment
-
Comment
-
Oggi sono arrabbiato. Oggi sono molto arrabbiato.
Il mio amico che lavora al mediaworld mi ha chiamato questa mattina. Non solo oggi il mediaworld è chiuso per disinfestanzione (!!!) ma hanno scoperto la copia usata di l4d2 e l'anno già venduta.
Sono così arrabbiato che domani mi vado a comprare la limited di acb, quella di castelvania e pure civ V. Ma questo serve solo ad alleviare la mia incazzatura.
Lunedì o al massimo Martedì ricarico la mia fida mastercard e mi compro tutto il valve pack.
Eccheccazzo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOggi sono arrabbiato. Oggi sono molto arrabbiato.
Il mio amico che lavora al mediaworld mi ha chiamato questa mattina. Non solo oggi il mediaworld è chiuso per disinfestanzione (!!!) ma hanno scoperto la copia usata di l4d2 e l'anno già venduta.
Sono così arrabbiato che domani mi vado a comprare la limited di acb, quella di castelvania e pure civ V. Ma questo serve solo ad alleviare la mia incazzatura.
Lunedì o al massimo Martedì ricarico la mia fida mastercard e mi compro tutto il valve pack.
Eccheccazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOggi sono arrabbiato. Oggi sono molto arrabbiato.
Eccheccazzo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl Digital Download sarà il tuo Nirvana.
Ma in questo caso tu non sai quanto hai ragione, nono fidati che non lo sai.sigpic
Comment
-
Eccheccazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioEhm Gelly, sei nei guai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo, saranno i Valve games ad uccidere la tua vita sociale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSai Sentinel, credo che per il bene di entrambi non dovremo più fare un versus insieme.
Chiedo scusa a snako, sennar e chuck ma devo avere qualche problema con la mutazione. E' la seconda volta che si freeza il computer mentre la faccio.
Comment
Comment