ASSASSINO816, che sono io, è un gran figlio di tro.a
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassino816
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ecco vattene bravo hai perso solo tempo ad iscriverti!
Hai insultato uno dei migliori moderatori del nostro forum!
-
Se pensi che c1cc1o ti abbia trattato ingiustamente, bastava scriverlo qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=16
o inviare un PM ad un altro moderatore, segnalando il post incriminato.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe fossi c1cc10 non ti bannerei,anzi vorrei proprio sapere cosa ti gira per quella testa malata e invidiosa...
Ah,lasciatelo dire,c1cc10 qui è amato da tutti,tu no.
Amaipiùrivederci
Io non ho invidia di nessuno, soprattutto di quella testa da cazzo di me stesso, se fossi in me mi vergognereiad essere al mondo
Bravo assassino you winLast edited by c1cc10; 15 December 2009, 01:28.
Comment
-
Assassino che bellissima immagine che dai di te. Ti invidio....
Comment
-
Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza MessaggioInfatti io non sono nessuno, e me ne vanto.
Io non ho invidia di nessuno, soprattutto di quella testa da cazzo di ciccio, se fossi in te mi vergognerei ad essewre mod.
Bravo ciccio you win
Ora dileguati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza MessaggioInfatti io non sono nessuno, e me ne vanto.
Io non ho invidia di nessuno, soprattutto di quella testa da cazzo di ciccio, se fossi in te mi vergognerei ad essewre mod.
Bravo ciccio you win
EDIT: Nuoooooooo Sousu mi ha precedutooooooosigpic
Comment
-
Bel mod serio che avete, che insulta tutti quelli passano per la testa, complimentiLast edited by ASSASSINO816; 15 December 2009, 00:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioAncora sto troll non è bannato?
Comment
-
Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza MessaggioE' un gran figlio di puttana
Visto che lui si è permesso di insultarmi senza motivo lo faccio anch'io
Mi meraviglio che faccia il moderatore questa infima persona, nerd disadattato.
E con questo chiudo per sempre con questa merda di forum
Iomi sono innamorato di questo forum,e poi,se devi chiudere qualcosa,perchè non chiudi anche la tua bocca?!
E poi da C1cc10 non mi aspetterei una cosa del genere,siamo tutti schierati verso di lui,e quindi offendereC1cc10 è come offendere un intero esercito di utenti(fra questi anche me)sigpic
Comment
Comment