Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Configurazione The Witcher

La mia configurazione:
    Intel Core Duo P8400 2,26 Ghz 2,27 Ghz
    NVIDIA GeForce9200M GS
    RAM: 4,00 GB
    sistema operativo a 32 bit

Qui ci sono i minimi di Steam:
    Supported OS: Microsoft® Windows® /XP/Vista
    DirectX Version: DirectX 9.0c (included) or higher
    Processor: Intel Pentium 4 2.4 GHz or Athlon 64 +2800 (Intel Pentium 4 3.0 GHz or AMD Athlon 64 +3000 recommended). Athlon XP series, such as the Athlon XP +2400, is not supported
    Graphics: NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better (NVIDIA GeForce 7800 GTX or ATI Radeon X1950 XT or better recommended)
    Memory: 1 GB RAM (2 GB RAM recommended)
    Sound: DirectX version 9.0c-compatible sound card
    Hard Drive: 8.5 GB Free

Ho confrontato ma mi sembra di non esserci dentro,ma non sono molto pratico quindi potrei sbagliarmi (come per Left 4 dead 2 che credevo non andasse)
    Grazie in anticipo
    greatfede

Beh, se L4D2 ti gira non penso che tu abbia problemi con The Witcher.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Non ti credere,per uno strano motivo (che non capirò mai) non mi legge Dark Messiah Might and Magic
      greatfede

Comment

Vabbè mi hanno risposto oggi pomeriggio ophi e mirmidon dandomi esito positivo,così l'ho comprato...
        Ma il download è qualcosa di impossibile,cioè ho iniziato 4-5 ore fa e sono ancora al 22%
        greatfede

Comment

Saranno i server pieni...
          Comunque se non funziona potresti aggiornare i driver...
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Sì, Steam è lunatico di default per queste cose, poi effettivamente i server in questi giorni saranno comprensibilmente intasati all'inverosimile...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Passata un'altra mezz'ora e sono andato avanti dell'1% se continuo così finisco tra sette giorni
              Ah finisco tra sette giorni se tengo sempre il computer acceso
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Vabbè mi hanno risposto oggi pomeriggio ophi e masterchief dandomi esito positivo,così l'ho comprato...
                Ma il download è qualcosa di impossibile,cioè ho iniziato 4-5 ore fa e sono ancora al 22%
                Fixed. Ai tempi del mio account non avevo ancora conosciuto Gordon Freeman, ancora giravo attorno al mezzo sfigato verde.

Hai comprato comunque la enhanced edition vero? altrimenti dovrai passare altre due ore e passa a installare la patch enhanced.

Comment

penso proprio abbia preso la EE, su Steam l'altra non c'è

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    penso proprio abbia preso la EE, su Steam l'altra non c'è
                    Meglio così. Io lo avevo preso scatolato, perciò mi son dovuto sorbire tre ore di download e una di installazione della patch.

Comment

eh lascia stare XD pure io ho dovuto scaricare tutta la mega patch della EE (e in aggiunta pure le musiche, la guida ecc)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        eh lascia stare XD pure io ho dovuto scaricare tutta la mega patch della EE (e in aggiunta pure le musiche, la guida ecc)
                        Quelle no perchè il sito di the witcher era in un crash totale, solo la patch 1.4 andava al download, gli altri schermata bianca e nulla.

Comment

Stamattina và già un po' meglio (27% 300 KB/s)
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Stamattina và già un po' meglio (27% 300 KB/s)
                            Che area download usi?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Che area download usi?
                              Quella che ho in automatico,non vorrei far casini,ho visto che STEAM banna se compri in dollari quindi sai non vorrei ritrovarmi l'account bloccato per aver accelerato un po' il download
                              greatfede

Comment

Working...
                              X