Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Assassin Creeds come serie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me invece è bellissimo, ho comprato Bloodlines per Psp ed è fantastico, come si è gia detto, è davvero bello impersonare un assassino come Altair. E' un ioco pieno di azione, è divertentissimo arrampicarsi nei muri, e assassinare le guardie senza essere notati. Forse i combattimenti sono un po' noiosetti, perche le guardie sono un pochetto lente e attaccano una alla volta, ma comunque per me, il gioco resta spettacolare

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Anche a me è piaciuto molto: la noia è sopraggiunta solo verso la fine del gioco, ma anche allora ho tirato avanti per vedere come andava...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Io l'ho finito per pena,mi giravano le balle buttare via 30€ per niente..
        uguale, a me giravano le balle ad aver dato dentro zelda twilight princess per un gioco che non finivo nemmeno, così mi sono sforzato e ci sono arrivato in fondo

Comment

no loal fidati, anche il fatto che tu l'abbia giocato in ritardo c'entra, era il secondo titolo open world per play3 dopo oblivion, dopo il catalogo si é riempito e tu li hai giocati quasi tutti, ma scalare palazzo per palazzo e arrivare in cima a sincronizzare una nuova area era bellissimo, senza quei gta, infamous, burnout o fallout usciti dopo, ma credo che tu non possa capire...

Comment

il secondo è molto bello.. l'ho appena preso e ti dico che se ti piace il primo il secondo è molto migliorato
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Pessimo gioco il primo.
            Ripetitività devastante che mi fratturò le palle dopo due-tre missioni.
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

è stato il mio primo gioco per la ps3, anzi io presi la ps3 per questo titolo molto bello anche se un po' ripetitivo il 2 prima o poi lo prendo

Comment

Working...
              X