Per me invece è bellissimo, ho comprato Bloodlines per Psp ed è fantastico, come si è gia detto, è davvero bello impersonare un assassino come Altair. E' un ioco pieno di azione, è divertentissimo arrampicarsi nei muri, e assassinare le guardie senza essere notati. Forse i combattimenti sono un po' noiosetti, perche le guardie sono un pochetto lente e attaccano una alla volta, ma comunque per me, il gioco resta spettacolare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Assassin Creeds come serie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo l'ho finito per pena,mi giravano le balle buttare via 30€ per niente..
Comment
-
no loal fidati, anche il fatto che tu l'abbia giocato in ritardo c'entra, era il secondo titolo open world per play3 dopo oblivion, dopo il catalogo si é riempito e tu li hai giocati quasi tutti, ma scalare palazzo per palazzo e arrivare in cima a sincronizzare una nuova area era bellissimo, senza quei gta, infamous, burnout o fallout usciti dopo, ma credo che tu non possa capire...
Comment
-
il secondo è molto bello.. l'ho appena preso e ti dico che se ti piace il primo il secondo è molto migliorato
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPessimo gioco il primo.
Ripetitività devastante che mi fratturò le palle dopo due-tre missioni.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment