Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Mirror's Edge

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Mirror's Edge

    Ho un problema con il Mirror's Edge comprato un paio di giorni fa su Steam: In alcune fasi di gioco, soprattutto negli edifici, dopo i filmati e quando sono inseguito dalle SWAT (intendo quando accadono tutte e tre queste cose, come per esempio subito dopo l'incontro con la sorella di Faith) il gioco va a "scatti", spesso impedendomi di giocare. Ho provato ad abbassare la qualità grafica generale, senza successo. Il mio PC è un XP SP3, 3,5 GB di RAM, processore AMD Phenom II X3 720 da 2,81 GHz, scheda Nvidia 9800 GT. Consigli?

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

  • #2
    I driver sono aggiornati?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Disabilita physx
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Non disattivare niente. Hai la stessa mia scheda video e a me non fa assolutamente niente. Forse il processore non ce la fa perchè scalda troppo. Supera i 50°?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Non disattivare niente. Hai la stessa mia scheda video e a me non fa assolutamente niente. Forse il processore non ce la fa perchè scalda troppo. Supera i 50°?
          Sì...

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            No Nero c'ha ragione c1cc10, sono i physx che sono pesantissimi
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma se ho la sua stessa scheda video e lo vedo al massimo di grafica -.-.

              Ho 3 giga di ram ddr2 1066 e non va neanche a scatti.

              Secondo me è il processore a riscaldare troppo. Mirror's edge funziona al massimo anche con la 9600GT quindi escluderei la Physx e consiglierei di lasciarla abilitata.

              Comment


              • #8
                Già, dev'essere un caso che loro stessi dicano che gli effetti del physx sono ottenibili con schede video 9800gtx+ o migliori....http://www.youtube.com/watch?v=tvhw_v3q4L8
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Io lo usavo con la 9600GT e non mi ha mai dato problemi. Cazzo cel'ho anche io sto gioco e la stessa scheda video. Potrei saperlo se è quello o no? -.-''

                  Comment


                  • #10
                    Io dico solo di provare a disattivare quegli effetti (che non mi invento io che siano pesantissimi), che non richiede molto tempo, poi se effettivamente il problema non si risolve si passa ad altro
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Un po' meno saccenza please, caro il mio Nero.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Ciccio quando ho le stesse cose che hanno gli altri se permetti tocca a me parlare. Comunque si fa in fretta a fare un video con la Physx abilitata poi vabbè l'esperto sei tu che hai la stessa scheda video e lo stesso gioco che ha lui dagli pure una mano.
                        Last edited by ; 27 December 2009, 14:24.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          Ciccio quando ho le stesse cose che hanno gli altri se permetti tocca a me parlare. Comunque si fa in fretta a fare un video con la Physx abilitata.
                          Ok, abbiamo capito che ne sai di pc. Ora però stai buonino e tieni a mente che non sei l'unico.
                          Ho sperimentato in prima persona che disabilitando physx ottenevo più fps, ed ho una 9800 GTX su Q9450 @2,66ghz.
                          La tua testimonianza contro la mia. Solo che io non la impongo come verità universale e incontrovertibile.
                          Fatti passare la smania da pro pc user e cambia atteggiamento, perchè non mi stai piacendo.
                          Avvertito.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Ma avvertito di cosa?! Abbiamo la stessa scheda video e mi vieni a parlare di verità universali. Mettiamola così: se disabilita l'opzione e il gioco gli va meglio allora sono io che ho la scheda video più potente della sua anche se è la stessa (?)

                            Non ho nessuna smania, ho scritto per un fatto di esperienza, non mi sono inventato le cose
                            Questo è il mio atteggiamento e se non ti sta bene non so cosa dirti, non sto violando le regole quindi smettila tu con sta smania di essere mod.

                            Comment


                            • #15
                              Anch'io ho scritto per un fatto di esperienza. Ripeto, con la mia scheda video ho notato un aumento di FPS disabilitando physx. Ricorda che il comportamneto dell'hardware non è sempre un scienza esatta, a volte le configurazioni generano strane alchimie con comportamenti e prestazioni non sempre prevedibili.

                              Ah, ricorda anche di avere rispetto per i mod. Non ho nessuna smania a differenza tua, sono mod e sono responsabile dell'andazzo della sezione. Se l'atteggiamento di un utente non mi piace perchè ritengo troppo prevaricatore, lo avverto. Ma sentirmi poi rispondere con uno sberleffo è troppo.
                              Per ora ti becchi cartellino.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X