Ho un problema con il Mirror's Edge comprato un paio di giorni fa su Steam: In alcune fasi di gioco, soprattutto negli edifici, dopo i filmati e quando sono inseguito dalle SWAT (intendo quando accadono tutte e tre queste cose, come per esempio subito dopo l'incontro con la sorella di Faith) il gioco va a "scatti", spesso impedendomi di giocare. Ho provato ad abbassare la qualità grafica generale, senza successo. Il mio PC è un XP SP3, 3,5 GB di RAM, processore AMD Phenom II X3 720 da 2,81 GHz, scheda Nvidia 9800 GT. Consigli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Mirror's Edge
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I driver sono aggiornati?
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioNon disattivare niente. Hai la stessa mia scheda video e a me non fa assolutamente niente. Forse il processore non ce la fa perchè scalda troppo. Supera i 50°?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ma se ho la sua stessa scheda video e lo vedo al massimo di grafica -.-.
Ho 3 giga di ram ddr2 1066 e non va neanche a scatti.
Secondo me è il processore a riscaldare troppo. Mirror's edge funziona al massimo anche con la 9600GT quindi escluderei la Physx e consiglierei di lasciarla abilitata.
Comment
-
Già, dev'essere un caso che loro stessi dicano che gli effetti del physx sono ottenibili con schede video 9800gtx+ o migliori....http://www.youtube.com/watch?v=tvhw_v3q4L8sigpic
Comment
-
Ciccio quando ho le stesse cose che hanno gli altri se permetti tocca a me parlare. Comunque si fa in fretta a fare un video con la Physx abilitata poi vabbè l'esperto sei tu che hai la stessa scheda video e lo stesso gioco che ha lui dagli pure una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioCiccio quando ho le stesse cose che hanno gli altri se permetti tocca a me parlare. Comunque si fa in fretta a fare un video con la Physx abilitata.
Ho sperimentato in prima persona che disabilitando physx ottenevo più fps, ed ho una 9800 GTX su Q9450 @2,66ghz.
La tua testimonianza contro la mia. Solo che io non la impongo come verità universale e incontrovertibile.
Fatti passare la smania da pro pc user e cambia atteggiamento, perchè non mi stai piacendo.
Avvertito.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma avvertito di cosa?! Abbiamo la stessa scheda video e mi vieni a parlare di verità universali. Mettiamola così: se disabilita l'opzione e il gioco gli va meglio allora sono io che ho la scheda video più potente della sua anche se è la stessa (?)
Non ho nessuna smania, ho scritto per un fatto di esperienza, non mi sono inventato le cose
Questo è il mio atteggiamento e se non ti sta bene non so cosa dirti, non sto violando le regole quindi smettila tu con sta smania di essere mod.
Comment
-
Anch'io ho scritto per un fatto di esperienza. Ripeto, con la mia scheda video ho notato un aumento di FPS disabilitando physx. Ricorda che il comportamneto dell'hardware non è sempre un scienza esatta, a volte le configurazioni generano strane alchimie con comportamenti e prestazioni non sempre prevedibili.
Ah, ricorda anche di avere rispetto per i mod. Non ho nessuna smania a differenza tua, sono mod e sono responsabile dell'andazzo della sezione. Se l'atteggiamento di un utente non mi piace perchè ritengo troppo prevaricatore, lo avverto. Ma sentirmi poi rispondere con uno sberleffo è troppo.
Per ora ti becchi cartellino.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment