Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Mirror's Edge

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tu non puoi fare dittatura solo perchè sei Mod però la scelta è tua, ma ricordati che io non faccio l'esperto ma smonto e monto Hardware tutti i giorni e ci ho messo parecchio per capire come funzionano le 9600 GT e le 9800 GT e questo problema a me non lo ha mai fatto e siccome le Nvidia sono affidabilissime non credo ci sia un problema Hardware. Tranquillo che non ti rubo il lavoro

    Hou io non ti ho insultato non puoi cartellinarmi per una cosa che non ho fatto.
    Last edited by ; 27 December 2009, 14:42.

    Comment


    • #17
      Ahahah, bella questa. Dittatura dice.
      Certo che coprirsi di ridicolo deve essere un'attività appagante, visto che in molti vi si abbandonano con voluttà.

      Da che modo è mondo in un forum il mod va rispettato. E' una garanzia per la tutela dell'ordine. In altri forum si viene bannati all'istante per offese/sberleffi ai mod. Qui ti ho mandato solo un cartellino. Ma probabilmente provieni da forum dove vige l'anarchia (ogni riferimento a forum reali è puramente intenzionale).
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #18
        (Ti sbagli e anche di grosso) Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa ma appunto che non ti ho proprio detto niente di così offensivo non mi merito un cartellino

        Chiederò all'amministratore di prendere provvedimenti.

        P.S. Da utente chiedo scusa per questo piccolo OT che non dovevo fare, ma sicuramente non sono l'unico se leggi cosa hai scritto e Mod o non Mod non puoi permetterti di farlo come non posso permettermi di farlo pure io.
        Last edited by ; 27 December 2009, 14:54.

        Comment


        • #19
          Fai pure, chiedi provvedimenti
          Mi sono giustificato già troppo, quando non ne sarei tenuto.
          Dico solo che qui dentro chi mi conosce non mi ha mai fatto mancare attestati di stima per il mio operato di mod.
          Ora arrivi tu e vuoi fare il rivoluzionario che si ribella al dittatore.
          Io mi eclisso da questa discussione. Qualcun altro (non il nostro caro amico eh ) dovrebbe eclissarsi dal forum proprio.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #20
            Così tu puoi permetterti di prendermi per i fondelli e io no? Ah be... Tranquillo che non la passi liscia con questo tuo comportamento

            Comment


            • #21
              Quota una mia frase dove ti ho preso per i fondelli.

              Al contrario tu mi hai chiamato dittatore e hai tentato di ridicolizzare il mio operato di mod ("smania di essere mod").

              Ora mi eclisso per davvero. Pregherei Qualcun'altro di farci sapere se ha risolto, in modo che chiudo questo oramai squallido topic.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Ho disattivato il Physx e mi va che una meraviglia...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #23
                  Ecco.
                  Un sano owning ogni tanto rinfranca lo spirito^^

                  Per correttezza non chiudo, in attesa di una risposta di Nero.
                  Poi la si continua in privato, non voglio tediare l'utenza
                  Last edited by c1cc10; 27 December 2009, 15:18.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #24
                    Avrò visto male i numeri del modello di scheda video. Evidentemente non ho una 9800GT.

                    Comment


                    • #25

                      Mi succede anche a me.
                      Con Just Cause ho tolto gli effetti e le illuminazioni e mi andava bene
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        oddio, non mi piace sparare sulla croce rossa....ma propagnadarsi come esperto e poi non conoscere che scheda video si ha.....beh.
                        Ok, chiudo và che è meglio.P
                        Porgo le mie scuse a Qualcun'altro per avergli insozzato il topic.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment

                        Working...
                        X