Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WoW vs Lineage 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • WoW vs Lineage 2

    Quale dei 2, secondo voi, è il migliore? Per quale motivo? Tenendo conto che la grafica (animazioni, ecc) non mi interessa minimante, quale mi consigliate di giocare?

  • #2
    Ti consiglio di non giocare nessuno dei due però se devi scegliere vai su WoW.

    Comment


    • #3
      come mai nessuno dei 2?

      Comment


      • #4
        Perchè finisci col fare sempre le stesse cose.

        Comment


        • #5
          Io sinceramente preferisco Lineage 2...parlando pur sempre da profano di questo genere di giochi.

          Elusys

          Comment


          • #6
            ma la grafica in questo genere di giochi non è essenziale a prescindere. io direi di buttarti sul wow. certo è a pagamento mensile ma almeno offre un qualità che solo lui può dare e mi pare che oltretutto lineage2 sia free quindi dipende da: se vuoi solo giocare o se vuoi diventare nerd

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma la grafica in questo genere di giochi non è essenziale a prescindere. io direi di buttarti sul wow. certo è a pagamento mensile ma almeno offre un qualità che solo lui può dare e mi pare che oltretutto lineage2 sia free quindi dipende da: se vuoi solo giocare o se vuoi diventare nerd
              Anche Lineage 2 ha il canone mensile.

              Oltretutto Lineage 2 = Ncsoft = Guild Wars.

              Non sono i soliti 4 nerd coreani alla Flyff per intenderci, comunque entrando nel dettaglio Lineage ha una giocata più "solitaria" e lineare, WoW ha molte più quest comunitarie e occasioni di gioco.
              Last edited by Alessandro330; 11 January 2010, 01:16.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Anche Lineage 2 ha il canone mensile.

                Oltretutto Lineage 2 = Ncsoft = Guild Wars.

                Non sono i soliti 4 nerd coreani alla Flyff per intenderci, comunque entrando nel dettaglio Lineage ha una giocata più "solitaria" e lineare, WoW ha molte più quest comunitarie e occasioni di gioco.
                in tal caso ritiro la maggior parte di quel che ho detto, tranne che wow è meglio parlando, premetto, da niubbobbobbobbobbobbo del genere

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Lineage 2 non l'ho mai giocato, mi dispiace
                  Comunque se vuoi un MMORPG con i contro(controcontrocontro)cacchi vai su Guild Wars, non te ne pentirai
                  Unico svantaggio per il quale ti potrei sconsigliare l'acquisto è che tra un annetto dovrebbe fare il suo debutto il secondo capitolo (e sbavo al sol pensarci )
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Pur odiando con tutto il mio cuore ogni mmorpg presente in circolazione, fra i due da te detti direi WOW per il lore.

                    Senno quoto Albyx e dico Guild Wars.

                    Comment


                    • #11
                      quindi mi consigliate di andare su wow... grazie ^_^

                      Comment

                      Working...
                      X