Quale dei 2, secondo voi, è il migliore? Per quale motivo? Tenendo conto che la grafica (animazioni, ecc) non mi interessa minimante, quale mi consigliate di giocare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WoW vs Lineage 2
Collapse
X
-
ma la grafica in questo genere di giochi non è essenziale a prescindere. io direi di buttarti sul wow. certo è a pagamento mensile ma almeno offre un qualità che solo lui può dare e mi pare che oltretutto lineage2 sia free quindi dipende da: se vuoi solo giocare o se vuoi diventare nerd
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma la grafica in questo genere di giochi non è essenziale a prescindere. io direi di buttarti sul wow. certo è a pagamento mensile ma almeno offre un qualità che solo lui può dare e mi pare che oltretutto lineage2 sia free quindi dipende da: se vuoi solo giocare o se vuoi diventare nerd
Oltretutto Lineage 2 = Ncsoft = Guild Wars.
Non sono i soliti 4 nerd coreani alla Flyff per intenderci, comunque entrando nel dettaglio Lineage ha una giocata più "solitaria" e lineare, WoW ha molte più quest comunitarie e occasioni di gioco.Last edited by Alessandro330; 11 January 2010, 01:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAnche Lineage 2 ha il canone mensile.
Oltretutto Lineage 2 = Ncsoft = Guild Wars.
Non sono i soliti 4 nerd coreani alla Flyff per intenderci, comunque entrando nel dettaglio Lineage ha una giocata più "solitaria" e lineare, WoW ha molte più quest comunitarie e occasioni di gioco.
Comment
-
Lineage 2 non l'ho mai giocato, mi dispiace
Comunque se vuoi un MMORPG con i contro(controcontrocontro)cacchi vai su Guild Wars, non te ne pentirai
Unico svantaggio per il quale ti potrei sconsigliare l'acquisto è che tra un annetto dovrebbe fare il suo debutto il secondo capitolo (e sbavo al sol pensarci )sigpic
Comment
Comment