Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer Crysis con amic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Multiplayer Crysis con amic

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo, una guida o semplicemente se potete darmi una dritta per configurare hamachi con Crysis! Io e un gruppo di amici, vorremmo ritrovarti tutti in una casa e chi con portatili o pc fisso giocare tutti insieme facendo un Lan Party, però so che c'è bisogno di hamachi ma non riesco a capire in che modo e soprattutto quali configurazioi usare! aiutatemi pleaseeee

  • #2
    Prova a dare un occhiata a questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=9zg9BGOu6kk

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      purtroopo non spiega dettagliatamente come fare per collegarsi da un pc all'altro! sapete dirmi cosa fare e soprattutto qualu ip devo mettere nella cosole di crysis? l'ip di hamachi? e poi? dopo i 2 punti che cifre devo mettere?

      Comment


      • #4
        help please....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da !BestBoy! Visualizza Messaggio
          Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo, una guida o semplicemente se potete darmi una dritta per configurare hamachi con Crysis! Io e un gruppo di amici, vorremmo ritrovarti tutti in una casa e chi con portatili o pc fisso giocare tutti insieme facendo un Lan Party, però so che c'è bisogno di hamachi ma non riesco a capire in che modo e soprattutto quali configurazioi usare! aiutatemi pleaseeee
          Che io sappia se giocate in LAN non avete bisogno di Hamachi. Lanciate il gioco, uno di voi crea un server in locale e tutti gli altri vi collegate a questo server.

          Hamachi serve solo per creare una LAN virtuale poichè non si tratta di una rete LAN vera e propria ma una LAN costruita su Internet.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            il problema è ke n siamo in locale! Mi spiego meglio! Capita ke siamo tt insieme in una sola stanza allora si, uno crea la partita e i client si uniscono al gioco! Ma se vorremmo giocare ognuno in casa sua avremmo bisogno di hamachi.... il problema è ke n sappiamo come configurare il gioco per collegarci al server

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da !BestBoy! Visualizza Messaggio
              il problema è ke n siamo in locale! Mi spiego meglio! Capita ke siamo tt insieme in una sola stanza allora si, uno crea la partita e i client si uniscono al gioco! Ma se vorremmo giocare ognuno in casa sua avremmo bisogno di hamachi.... il problema è ke n sappiamo come configurare il gioco per collegarci al server
              Create un network Hamachi con nome e password (dovete avere tutti la stessa versione di Hamachi ovviamente), loggate, uno di voi fa partire un server LAN dal menù multiplayer di Crysis, gli altri refreshano la lista dei server LAN e loggano.
              Io ho fatto sempre così, con altri giochi. Capitava che talvolta alcuni non vedessero un server, ma è successo di rado.
              Se non funziona così non so che dirvi
              sigpic
              --Scanning for friends--

              Comment


              • #8
                ok provo allora

                Comment

                Working...
                X