Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo, una guida o semplicemente se potete darmi una dritta per configurare hamachi con Crysis! Io e un gruppo di amici, vorremmo ritrovarti tutti in una casa e chi con portatili o pc fisso giocare tutti insieme facendo un Lan Party, però so che c'è bisogno di hamachi ma non riesco a capire in che modo e soprattutto quali configurazioi usare! aiutatemi pleaseeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Multiplayer Crysis con amic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !BestBoy! Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo, una guida o semplicemente se potete darmi una dritta per configurare hamachi con Crysis! Io e un gruppo di amici, vorremmo ritrovarti tutti in una casa e chi con portatili o pc fisso giocare tutti insieme facendo un Lan Party, però so che c'è bisogno di hamachi ma non riesco a capire in che modo e soprattutto quali configurazioi usare! aiutatemi pleaseeee
Hamachi serve solo per creare una LAN virtuale poichè non si tratta di una rete LAN vera e propria ma una LAN costruita su Internet.
Comment
-
il problema è ke n siamo in locale! Mi spiego meglio! Capita ke siamo tt insieme in una sola stanza allora si, uno crea la partita e i client si uniscono al gioco! Ma se vorremmo giocare ognuno in casa sua avremmo bisogno di hamachi.... il problema è ke n sappiamo come configurare il gioco per collegarci al server
Comment
-
Originariamente Scritto da !BestBoy! Visualizza Messaggioil problema è ke n siamo in locale! Mi spiego meglio! Capita ke siamo tt insieme in una sola stanza allora si, uno crea la partita e i client si uniscono al gioco! Ma se vorremmo giocare ognuno in casa sua avremmo bisogno di hamachi.... il problema è ke n sappiamo come configurare il gioco per collegarci al server
Io ho fatto sempre così, con altri giochi. Capitava che talvolta alcuni non vedessero un server, ma è successo di rado.
Se non funziona così non so che dirvisigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment