Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company 2 beta
Collapse
X
-
A me quello che mi fa più ridere è questo
http://www.youtube.com/watch?v=I6LrVeq41jssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA me quello che mi fa più ridere è questo
http://www.youtube.com/watch?v=I6LrVeq41jssigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioScudate ragazzi avrei una domanda :
ma è possibile giocare a BC con il joypad o supporta solo mouse e tastiera?
GrazieVIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioScudate ragazzi avrei una domanda :
ma è possibile giocare a BC con il joypad o supporta solo mouse e tastiera?
GraziesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma mi raccomando...utilizzalo solo per gli elicotteri!
Ma una key per la beta è ancora reperibile o è troppo tardi?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma mi raccomando...utilizzalo solo per gli elicotteri!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro, io non sono ancora riuscito a salire su un elicotterosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro, io non sono ancora riuscito a salire su un elicotteroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDevi andare a sud dove nella mappa c'è una "H" e poi fai strage. Attento, però, ai missili anti-velivolo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE io non sono ancora riuscito a salirci senza farlo cadere al suolo dopo mezzo minuto
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioRagazzi ma è ancora possibile avere la key per la beta?
GraziesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomezzo minuto? Io sono fortunato se ci duro 5 secondi, lo trovo abbastanza inguidabile per ora
Gamesurf ha esaurito le key da un pezzo. Per cui, vi prego, non chiedetele più.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment