Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
E infatti di punti con l'engi ne ho fatti tanti,solo che a volte pensavo solo a riparare/far danni ai mezzi alleati/avversari senza pensare alle kills/deaths
Infatti nel clan sono il demolitore,ovvero ho il compito di buttare giù i mezzi avversari
Ieri sera comunque con l'assalto ho arato tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioeh, ma fede non lo vedo molto propenso con lo scout.
dico il medico perchè la mitragliatrice pesante è buona anche a lungo raggio e ci si può appostare. poi vabbè, con il defibrillatore e il kit guaritore, se ne fanno di punti uhm
L'ultima volta che ho giocato a BC2 c'era un cretino nella mia squadra che mi ammazzava col defibrillatore e mi rianimava per fare punti
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa il clan dove state entrando pian piano tutti è nuovo e giocate solo a BC2?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE infatti di punti con l'engi ne ho fatti tanti,solo che a volte pensavo solo a riparare/far danni ai mezzi alleati/avversari senza pensare alle kills/deaths
Infatti nel clan sono il demolitore,ovvero ho il compito di buttare giù i mezzi avversari
Ieri sera comunque con l'assalto ho arato tutti
ieri io invece con lo scout e l'attacco mortai potenziato ho fatto strage *_*
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me triplicherebbe il K/D. Anche perhè con lo scout ci si può muovere comunque.
L'ultima volta che ho giocato a BC2 c'era un cretino nella mia squadra che mi ammazzava col defibrillatore e mi rianimava per fare punti
domanda approposito dell'esperienza di tw!ster con il tizio che lo ammazzava e lo rianimava:
usate tutti la modalità fanatico? dando per scontato che c'è anche su pc.Last edited by Ryusuke; 14 April 2010, 14:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioho visto che sei migliorato un pochino in effetti, bravo
ieri io invece con lo scout e l'attacco mortai potenziato ho fatto strage *_*
eh gliel'ho detto pure io, ma mi sa che è una pippa con lo sniper
Su PC sono veramente forti
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa il clan dove state entrando pian piano tutti è nuovo e giocate solo a BC2?
Chiunque abbia voglia di unirsi mi faccia un fischiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi.
Chiunque abbia voglia di unirsi mi faccia un fischio
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSono già occupato. Io e il mio clan abbiamo appena compiuto il nostro primo anno e mezzo insieme <3
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi viene ancora da ridire pensando al tuo capo clan (che è maggiorenne) che non compra Left 4 Dead perchè gli fa paura
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi viene ancora da ridire pensando al tuo capo clan (che è maggiorenne) che non compra Left 4 Dead perchè gli fa paura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioTopic winner
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl brutto è che, in realtà, non ha la minima idea di come sia realmente il gameplay di Left 4 Dead, ma solamente l'idea che ci siano degli zombie gli fa tanta paura che non ha mai voluto vedere neanche un video di gameplay. mg:
Comment
Comment